34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Susanna Messaggio e il compleanno sexy a Cortina: “53 anni e non sentirli”

La storica ex annunciatrice di Canale 5 compie 53 anni ma il fisico è ancora quello di una ragazzina: festeggia in bikini in una SPA a Cortina e la sera con champagne e torta di compleanno insieme a suo marito e agli amici più stretti.
A cura di G.D.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Susanna Messaggio ha festeggiato da poco i suoi "primi" 53 anni. La nota ex annunciatrice di Canale 5 ha twittato il suo compleanno trascorso a Cortina con gli amici e suo marito Giorgio Olivieri. Prima le foto di una seduta rilassante in una SPA, successivamente quelle di una serata a brindare con tutti davanti a due bicchieri di champagne ed una bella torta di compleanno. Per la storica valletta di Mike Bongiorno il tempo passa divinamente, è proprio il caso di dire che questi 53 anni compiuti sono portati benissimo dato che ha l'aspetto (ed il fisico) di una giovane quarantenne. Non male per chi ha avuto due figli, la prima è Martina, avuta dal primo marito e Iacopo, avuto con il secondo e attuale marito Giorgio Olivieri, che ha sposato nel 2005.

Curve da capogiro (fu proprio il suo uno degli indimenticabili "Lato B" di una torrida estate 2012), seno al top e fisico asciutto che fanno di Susanna Messaggio una donna che, nonostante abbia superato gli "anta", può tranquillamente difendersi dalle categorie più giovani. Non è più una ventenne come quando era nota al grande pubblico, però il suo fascino resta immutato. Susanna Messaggio ha cominciato a lavorare in tv nel 1982 quando svolgeva il ruolo della "telefonista" nella trasmissione "Portobello" di Enzo Tortora, che accoglieva le segnalazioni del pubblico a casa su svariate problematiche del quotidiano.

Dopo quell'esperienza è passata a Fininvest (ora Mediaset) in trasmissioni diventate cult come "Telemike", "Bis", "Superflash", "Azzurro", "Popcorn", "Sabato al circo" e "Festivalbar". Successivamente è diventata annunciatrice per Canale 5 ed ha partecipato anche a due film: "Lui è peggio di me" del 1984 e "Italian Fast Food" del 1986.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views