15:10

Susanna Petrone al Chiambretti Night: il video dello spogliarello per il Napoli

Susanna Petrone si spoglia al Chiambretti Night, la conduttrice partenopea di Guida al Campionato festeggia in anticipo il successo del Napoli

Susanna Petrone al Chiambretti Night: il video dello spogliarello per il Napoli.

In attesa dello spogliarello di Caterina Balivo per lo scudetto del Napoli, possiamo gustarci quello di Susanna Petrone. Ieri il Chiambretti Night si è tinto di azzurro. Piero ha accolto a braccia aperte non solo Walter Mazzari, l’allenatore più desiderato del momento persino dalla Juventus, ma anche una tipica bellezza  mediterranea. Stiamo ovviamente parlando della sensuale conduttrice di Guida al Campionato.

Siamo ormai vicini all’assegnazione dello scudetto e Susanna Petrone non nasconde la speranza di portare a casa il tanto atteso titolo, un desiderio che accomuna un pò tutti i tifosi azzurri: “Scudetto? Propongo una cosa:  condurrei l’ultima puntata di Guida al Campionato in bikini. Noi napoletani alla maglia ci teniamo e quindi lo farei solo per la squadra“. Grazie all’insistenza di Piero, il Chiambretti Night si tinge di rosso. Il padrone di casa alza il tiro: “Ti vogliamo in reggiseno“.

La replica di Susanna Petrone non tarda ed arrivare: “Noi intanto sogniamo. Dopo Padre Pio in città c’è anche la protezione del Mister“. E mentre Walter Mazzarri si limita ad alcune dichiarazioni: il mio Napoli antipatico perchè vince, Susanna Petrone osa di più, accontentando di fatto il padrone di casa.

Dopo lo spogliarello di Melissa Satta al Chiambretti Night, è la conduttrice partenopea a dare una dolce buona notte ai telespettatori. In particolare Susanna Petrone si rivolge ai tifosi azzurri, regalando loro un sogno in anticipo. Non ci resta che gustarci il video del sensuale spogliarello: buona visione!

Approfondimenti: Chiambretti Night, napoli, scudetto, spogliarello

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE