13:07

Tabby Brown: “Ho lasciato Balotelli perché voleva una famiglia anche da me”

La sexy modella Tabby Brown fa luce sulla rottura con Mario Balotelli di qualche mese fa. Lei lo ha scaricato per i continui tradimenti, e perché le chiedeva una famiglia, anche quando Raffaella Fico era incinta di Pia.

Tabby Brown:

Se si crede che in quanto latin lover più in voga dell’ultimo periodo Mario Balotelli non sia mai stato lasciato, ci si sbaglia. Ebbene malgrado sia autore di numerose stragi di cuore, dall’abbandono di Raffaella Fico e sua figlia Pia al bacio con una mora misteriosa, il fuoriclasse del Milan ha anche pianto lacrime amare per Tabby Brown, la ragazza che gli ha fatto perdere la testa prima di conoscere la nuova fiamma Fanny Neguesha. La prorompente Tabby ha raccontato per la prima volta al magazine Fama perché ha deciso di scaricare il bad boy, dopo una storia lunga sette mesi, più o meno nello stesso periodo della gravidanza della Fico:

È un ragazzo fantastico, molto passionale e amorevole; timido, anche se è difficile da credere per chi non lo conosce; premuroso, dà tutto quando tiene a una persona, è questa la ragione per cui mi sono innamorata di lui: è un gentleman. So che è molto felice di tornare in Italia e che al contrario non era felice a Manchester. Gli auguro il meglio. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa.

Alla base delle motivazioni di Tabby Brown per dire addio a Mario i suoi continui tradimenti e le contraddizioni:

Con Mario è finita perché lo trovavo sempre con altre ragazze, sebbene smentisse, sostenendo che non stava facendo nulla di male. Alla fine ho trovato qualcun altro che mi fa stare bene.

Sembra che Tabby sia determinata a voltare pagina, soprattutto dopo le finte promesse di Mario, che continuava a dirle di volere una famiglia con lui mentre aspettava una bimba da Raffaella Fico. Con il suo comportamento non si è di certo conquistato i favori delle ex, ma Mario ha sempre un asso, e una donna, nascosto nella manica, e adesso sembra felice con la sua Fanny. Almeno fin quando non arriverà una nuova bellezza a fargli girare la testa.

Approfondimenti: Mario Balotelli

commenta
Tabby Brown
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE