4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tamara Ecclestone non sa come preparare un toast (FOTO)

Il nuovo reality sulla vita di Tamara Ecclestone tradisce il fatto che la ricca figlia di papà sia inabile anche alle più semplici faccende domestiche, come quella di saper distinguere il pane da quello bianco per preparare i toast.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

ù

Vita da ricchi, serviti e riveriti ma forse a tutto c'è un limite. Tamara Ecclestone, ricca figlia di Bernie il patron della Formula 1, protagonista di un nuovo reality tutto incentrato sulla sua vita, dimostra di essere completamente inabile alle più semplici funzioni domestiche. Un esempio? Alla prese con i fornelli per prepararsi un toast, non riesce a capire se deve utilizzare semplice pane o quello bianco, il "pan carré". Così potrà anche avere avuto la migliore istruzione possibile con il miglior insegnante privato, ingaggiato da papà Bernie, ma queste lacune sono francamente imbarazzanti.

Così quando il marito Jay Rutland, nella loro villa di Kensington, in West London (valutata 45 milioni di sterline) le chiede: "Amore, mi prepari un toast per piacere?", lei dopo aver preso la pancetta si ferma di botto: "Che cosa devo usare per fare i toast?". Tamara Ecclestone crede che il toast non venga dal pane bianco. Jay Rutland, malinconicamente, spiega alla telecamera: "Purtroppo scene come queste succedono tutti i giorni in questa casa". Poi la domanda regina: "Quindi il toast prima di essere toast, è pane?". "Ma certo che sì", osserva tristemente suo marito.

Tamara e il fisico perfetto ad un mese dal parto

Non saprà come preparare un toast, ma di certo sotto l'aspetto del fitness c'è poco da insegnargli. Tamara Ecclestone è ritornata in forma dopo il parto a tempi record, anche grazie ad un allenamento rigoroso e a dei personal trainer che l'hanno seguita passo dopo passo, lasciandola in forma pure col pancione. La 29enne dopo un mese dal concepimento, è ritornata praticamente come prima. La dimostrazione in un servizio del Daily Mail di qualche tempo fa, dove l'ha sorpresa al parco a fare attività fisica, una sessione di jogging e stretching dove è apparsa bella e sorridente, senza un filo di grasso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views