27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tami Erin dall’hard allo stalking. L’ex la denuncia: “Minacce da 2 anni”

Tami Erin, l’ex Pippi Calzelunghe dell’omonimo telefilm diventata un’attrice hard, sarebbe “potenzialmente pericolosa”. Lo rivela l’ex fidanzato che denuncia di aver ricevuto minacce da parte sua.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Già arrestata per aggressione lo scorso anno, Tami Erin si trova costretta a fronteggiare un’altra tegola. L’ex Pippi Calzelunghe diventata un’attrice hard starebbe minacciando l’ex fidanzato David Young con una regolarità tale da rasentare lo stalking. Secondo Tmz, l’uomo avrebbe chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti dopo che la situazione, a suo dire, sarebbe diventata ingestibile. David ha rivelato che la storia con Tami sarebbe terminata circa 2 anni fa ma, nonostante siano trascorsi 24 mesi, la sua ex non si sarebbe mai arresa all’idea di averlo perso. La gran parte delle minacce avverrebbe sul luogo di lavoro. Secondo quanto ha dichiarato nella deposizione affidata alla polizia, Tami contatterebbe al telefono il suo ex nel suo ufficio dove, nella stragrande maggioranza dei casi, non riuscirebbe a parlargli. A quel punto, l’attrice gli lascerebbe una serie di messaggi minatori registrati sulla segreteria telefonica. Fino a oggi, Young non si sarebbe mai preoccupato delle minacce ricevute ma, proprio recentemente, l’uomo avrebbe avuto l’occasione di parlare con il padre dell’attrice. Secondo quest’ultimo – e sempre stando a quanto riferisce il sito Tmz – Tami sarebbe armata e “potenzialmente pericolosa”. Il papà dell’ex Pippi Calzelunghe della tv avrebbe infatti motivo di credere che sua figlia possegga una pistola. Raggiunta al telefono perché commentasse le ultime notizie circolate sul suo conto, la Erin non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

L’icona per bambini diventata stella del cinema hard

La Erin è balzata agli onori della cronaca lo scorso anno quando cominciò a circolare in rete la notizia della diffusione di un suo video hard a opera del suo ex fidanzato. La donna ha battuto sul tempo il suo ex, vendendo il filmato in questione a una casa produttrice di film a luci rosse. Da quel momento, la sua carriera è cambiata. Tami è diventata una stella del cinema hard con una fama paragonabile a quella raggiunta quando era solo una bambina. Anzi, è stata proprio quell’esperienza da “Pippi Calzelunghe” a favorirla nella difficile scalata ai vertici del cinema porno.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views