in foto: Foto di Piergiorgio Pirrone

Tania Cagnotto presto mamma. Dopo il ritiro, l'arrivo di un bambino impreziosirà la vita dell'ex tuffatrice. Ad annunciarlo, è stata la diretta interessata. Sui suoi profili Facebook e Instagram, la Cagnotto ha pubblicato uno scatto realizzato da Piergiorgio Pirrone che la ritrae tra le braccia del marito Stefano Parolin. Ad accompagnare la romantica foto, un breve annuncio

"Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all'orizzonte #noi3 #family #momtobe".

Il matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin.

A settembre del 2016, Tania Cagnotto ha coronato il suo sogno d'amore. In una elegante cerimonia all'Isola d'Elba, ha sposato Stefano Parolin, commercialista e skipper. In un'intervista rilasciata lo scorso maggio a Vanity Fair, aveva parlato del desiderio di maternità come di un progetto futuro

"Sì, la maternità rientra tra i miei progetti, futuri però. Adesso ho bisogno di staccare, di ritagliare un periodo tutto per me, di vivere il mio matrimonio".

A quanto pare, però, ha già cambiato idea e oggi ha comunicato ai fan, la bellissima notizia di un bimbo in arrivo. Non è dato sapere ancora il sesso del primogenito di Tania Cagnotto e Stefano Parolin, ma di certo l'ex tuffatrice terrà informati i tanti ammiratori che la seguono con affetto.

A post shared by Tania Cagnotto (@cagnottotania) on