Sono ormai lontani dalla tv, eppure Tara Gabrieletto e Cristian Gallella continuano a essere seguiti da moltissimi fan, tanto che il settimanale Vero ha raggiunto la ex protagonista di Uomini e Donne per conoscere i nuovi progetti della coppia.

Tara e Cristian si sono sposati nel 2016, dopo una lunga telenovela fatta di tira e molla e apparizioni in tv, senza contare la partecipazione di lui all'Isola dei famosi. Dopo il matrimonio, hanno preferito allontanarsi dal mondo che ha dato loro la popolarità e si sono trasferiti a Roma, con l'idea di darsi alla ristorazione

In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime.

Tara: "Oggi  lavo, stiro e pulisco"

Tara esclude probabilmente il lungo rapporto con i programmi di Barbara D'Urso all'epoca della momentanea crisi con Cristian. Ad ogni modo, la Gabrieletto pensa ormai soprattutto a fare la moglie e la donna di casa: "Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco". In attesa della realizzazione del vero sogno: avere un figlio.

L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività.