37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tara Gabrieletto vittima di un fake, lei minaccia: “Denuncerò i responsabili”

Insieme alla popolarità, sono cresciuti anche i fastidi per Tara Gabrieletto che minaccia di rivolgersi alla polizia postale per denunciare chiunque abbia creato dei falsi profili a suo nome.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

In questo particolare momento della sua vita, Tara Gabrieletto avrebbe tutti i diritti di concentrarsi solo sul matrimonio con Cristian Gallella, il tronista che l’ha chiesta in sposa in diretta tv durante la terza puntata di Temptation Island. Usciti fortificati dall’esperienza nel docu-reality di Canale 5, il tronista e la sua bella fidanzata sono impegnati nei preparativi delle nozze che dovrebbero essere celebrate nel settembre del 2015. Purtroppo, Tara si è ritrovata improvvisamente impegnata su un altro fronte non proprio gradevole. Con l’aumento della popolarità legato alla partecipazione a Temptation Island, per l’ex corteggiatrice sono cresciuti anche i fastidi. Da qualche giorno, sono nati su Facebook, Twitter e Instagram una serie di falsi profili a suo nome, spazi virtuali nei quali c’è addirittura chi posta messaggi spacciandosi proprio per la Gabrieletto. Avvertita dalle sue fan, Tara ha immediatamente postato una serie di messaggi sull’unica sua pagina Facebook ufficiale per smentire categoricamente la sua vicinanza a tali profili. Chi si scrive, si spaccia per lei senza averne alcun titolo:

Il matrimonio con Cristian

Chiarito questo episodio, Tara ha minacciato di rivolgersi alla polizia postale. Per l’ex corteggiatrice, si tratta dell’unico modo possibile per arginare un fenomeno che le sta procurando non pochi fastidi. Una volta che sarà tornata alla normalità, Tara potrà finalmente concentrarsi di nuovo sulle nozze. L’ex corteggiatrice sogna un matrimonio sulla spiaggia e, uscita dal reality insieme al suo Cristian, non vede l’ora di realizzare i suoi sogni. Durante l’esperienza andata in onda poche settimane fa su Canale 5, ha temuto che la single Veronica Valà le soffiasse le attenzioni del suo uomo e oggi che ha finalmente scongiurato tale prospettiva, può tirare un respiro di sollievo e proseguire per la sua strada.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views