2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taylor Swift è la donna più hot del 2015 per Maxim

Il mensile americano incorona Taylor Swift perché “abbagliante, sicura di sé e ferocemente talentuosa”: è lei la ragazza più influente del sistema solare.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

È l'anno di Taylor Swift. Dopo aver fatto incetta ai "Billboard Music Awards" con 8 premi vinti, dopo aver "rotto l'internet" con la pubblicazione del nuovo video "Bad Blood", la cantante è riuscita ad ottenere un altro brillante riconoscimento, il titolo di donna più sexy ed influente dell'anno da parte della rivista "Maxim". Il mensile americano la incorona definendola di una bellezza "abbagliante" e dal carattere feroce e talentuoso, è lei la più "influente e intrigante" del sistema solare.

È un riconoscimento molto importante, un complimento incredibile che è la perfetta celebrazione del mio anno migliore.

Taylor Alison Swift, il nome completo della cantautrice nata in Wyomissing il 13 dicembre 1989, ha pubblicato il suo primo album in studio nel 2006 riuscendo a vendere oltre 5 milioni di copie e riuscendo a restare in classifica per oltre 275 settimane. "Fearless" è stato il suo secondo disco, pubblicato nel 2008, e "Love Story", singolo contenuto all'interno del disco, diventa la canzone country più venduta nella storia della musica. Arrivano così i primi riconoscimenti importanti, come quello del 2011 con la rivista "Forbes" che include la Swift al settimo posto tra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di ben 45 milioni di dollari durante l'anno. Il patrimonio di Taylor Swift ammonta a 165 milioni di dollari, raggiungendo nel 2011 un totale di 20 milioni di album venduti e 42 milioni di singoli.

Nel 2015 la sua mossa più curiosa, ovvero la decisione di assicurare le sue gambe per un totale di 40 milioni di dollari. Adesso comincia per lui un lunghissimo tour per il suo "1989", disco che ha in "Shake it Off" il singolo dal maggiore successo. Acclamato dalla critica con recensioni più che positive, "1989" è considerato uno degli album pop più importanti degli ultimi 10 anni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views