25 CONDIVISIONI

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati dopo solo tre mesi

Una fonte rivela all’Us Weekly che la relazione tra l’attore e la cantante è già terminata dopo solo tre mesi. Lei non voleva rendere la loro relazione pubblica.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Taylor Swift e  Tom Hiddleston si sono lasciati dopo solo tre mesi di relazione insieme. La cantante e l'attore avrebbero terminato la loro relazione amorosa perché la cantante, vincitrice di Grammy e nota in tutto il mondo come una delle migliori popstar del momento, non aveva intenzione di rendere la loro storia pubblica. Una fonte dell'Us Weekly ha rivelato:

È stata lei a porre un freno alla loro relazione. Tom aveva intenzione di rendere la notizia di pubblico dominio e lei non era a suo agio con l'idea di doverlo fare per forza.

Tom Hiddleston, accreditato tra l'altro come futuro nuovo 007, avrebbe incassato il colpo e si sarebbe visto costretto a lasciare andare Taylor Swift. Un punto sul quale proprio non sono riusciti ad andare avanti e, nonostante tutto, a soffrire di più della situazione sarebbe stato proprio Tom Hiddleston.

La fine della relazione con Calvin Harris

È un momento "no" dal punto di vista amoroso per Taylor Swift. La diva americana soltanto lo scorso giugno aveva lasciato Calvin Harris, il dj e producer sulla cresta dell'onda con le sue hit vendute in tutto il mondo. Anche in quel caso, però, a mettere la parola fine era stata proprio lui con il dj costretto a lasciarsi andare per locali e farsi vedere e mostrarsi con altre ragazze, su tutte la terribile Nicole Scherzinger, ex leader delle Pussycat Dolls ed ex compagna del pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views