183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresa Cilia incoraggia Alessio Barbieri: “Ti sono vicina con il cuore e con la fede”

La tronista di “Uomini e Donne” ha rivolto un tenero messaggio ad Alessio Barbieri, il suo ex corteggiatore che sta lottando contro un tumore al sistema linfatico. Teresa lo ha incoraggiato a non mollare e gli ha espresso la propria vicinanza.
A cura di Daniela Seclì
183 CONDIVISIONI
Immagine

Alessio Barbieri fu uno dei primi corteggiatori a catturare l'attenzione di Teresa Cilia. Dopo poco, però, abbandonò "Uomini e Donne". Una foto diffusa dalla madre, che lo ritraeva sul letto di un ospedale fece impensierire i fan. Pochi giorni più tardi, fu lo stesso giovane a rivelare la lotta che stava affrontando contro un tumore al sistema linfatico.

"Purtroppo per me un paio di mesi fa è iniziato un percorso piuttosto lungo. Mi sto curando per un tumore al sistema linfatico. Non voglio fare l’eroe della situazione, ma vi assicuro che non ho paura, le situazioni difficili vanno affrontate con forza e determinazione qualunque esse siano. È vero, ci sono momenti difficili, ma si superano grazie alle doti che ho detto prima, che come per magia ti accorgi di avere, è semplicemente l’istinto di sopravvivenza e la voglia di vivere che prendono il sopravvento su tutto. E non dimentico la vicinanza della mia famiglia e degli amici. Mi è dispiaciuto molto aver dovuto abbandonare la trasmissione, ma purtroppo adesso non devo lottare con dei corteggiatori per poter raggiungere uno scopo, bensì devo vincere tutt’altra battaglia, e vincerò. Io non perdo mai".

In queste ore, Teresa Cilia gli ha scritto un messaggio speciale. Da poco fidanzata con Salvatore Di Carlo, l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha voluto incoraggiare Alessio, mostrandosi solidale con lui. Anche Teresa, infatti, ha lottato in passato contro un tumore. Ha ironizzato, poi, sul fatto che lui fosse solito definirla "carina". Le sue parole sono state:

"Questo sorriso è per te… Per te che adesso combatti proprio come ho fatto io… Il segreto è proprio questo, non mollare mai!!! Alessio sono sicura che supererai tutto alla grande, ti sono vicina con il cuore e con la fede. Un abbraccio Terry, ah dimenticavo sono rimasta sempre carina".

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views