191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: “Scegli Salvatore Di Carlo”

Il percorso di Teresa Cilia a Uomini e Donne starebbe per concludersi. La tronista siciliana sarebbe pronta a fare la sua scelta e sul web concordano in massa: la vorrebbero accanto a Salvatore Di Carlo.
A cura di Stefania Rocco
191 CONDIVISIONI

Immagine

A Teresa Cilia piace Salvatore Di Carlo. Si tratta, ormai, di un dato di fatto. La tronista siciliana sta continuando a fare il suo percorso a Uomini e Donne ma la scelta sarebbe ormai ristretta unicamente a due dei suoi corteggiatori: Fabio Colloricchio e lo stesso Salvatore. Il calciatore che sta rischiando il suo posto in squadra per corteggiarla avrebbe fatto breccia nel cuore di Teresa più del rivale. È innegabile che tra loro ci sia dell’attrazione, così come innegabile è che la Cilia sia sempre più portata a chiudere un occhio quando si tratta delle intemperanze del suo corteggiatore. Il viso della tornista esprime molte delle emozioni che prova e l’affetto nei confronti di Di Carlo è palese. Perfino il web si è accorto della sua preferenza, tanto che sulla pagina Facebook i fan la invitano a scegliere proprio Salvatore. Insieme sarebbero perfetti, dicono entusiasti i loro sostenitori, che si augurano di poter assistere presto alla scelta della tronista. È minore il tifo per Fabio che, a differenza del rivale, non incontra l’incondizionata approvazione dei più.

Salvatore Di Carlo dirà di sì?

Se le previsioni sulla scelta di Teresa si fanno di giorno in girono più certe, meno ipotizzabile è la risposta di Salvatore. Il calciatore ha fatto parte del cast di Temptation Island per cui è chiaro che stare in televisione gli piace. Il fatto di aver fatto perdere la testa alla Cilia potrebbe essere esclusivamente la maniera attraverso la quale Di Carlo cerca di diventare un personaggio. Non sarebbe certo la prima volta, anzi. Sono tantissimi gli ex corteggiatori che hanno utilizzato i sentimenti delle troniste nei loro confronti per emergere e, magari, conquistare il trono a loro volta. Teresa è molto furba ma anche parecchio romantica. Il fatto di sognare una famiglia potrebbe portarla a non vedere le cose con troppa chiarezza. Sempre che Salvatore stia fingendo perché, in caso contrario, il sì è d’obbligo.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views