9 CONDIVISIONI

Teresa Langella dopo la scelta di Andrea Angelini: grazie per avermi illusa

Teresa Langella non riesce a perdonare Andrea Angelini, la napoletana si è infatti resa vulnerabile alle critiche pur di conoscere il bolognese e lui, di tutta risposta, le ha preferito Perla Cupini.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
langella commenta scelta

Volendo riassumere la scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne, basterebbe prendere in prestito un detto  che, mai come in quest'occasione, calza a pennello e riassume in poche ma sentite parole l'intera esperienza del bolognese alla corte di Maria De Filippi: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce".

Così il tronista, dopo aver affermato più volte di non essere attratto fisicamente da Perla Cupini, ha scelto proprio la giovane corteggiatrice, l'unica in grado di tenere testa al suo orgoglio e alla sofferenza causata da Ramona Amodeo che gli preferì Mario De Felice.

Insomma sembra proprio che  Andrea Angelini, tra lo sconcerto e lo stupore generale, abbia messo la parola fine alla sua esperienza televisiva. Eppure non è tutto oro quello che luccica se la stessa padrona di casa non ha accolto, con il sorriso sulle labbra, la scelta del bolognese, ma non è stata la sola.

Persino Teresa Langella ha avuto da ridire e ha affidato le sue lamentele a Facebook: "Credo di essermi messa in gioco per te,di averti dimostrato in poco tempo che l’interesse che provavo andava oltre le critiche e i pettegolezzi che diceva la gente.. Mi sono messa in ridicolo per te..Ma ora sono solamente Delusa..Schifata..Senza parole!! E io che ci credevo davvero…Povera bambina stupida! Grazie per avermi…illusa..Grazie per aver giocato con i sentimenti di una persona..Grazie Andrea".

Dopo la puntata del 27/1/2011 di Uomini e Donne si conclude il trono blu di Andrea Angelini.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views