11:04

Teresanna conquisterà Francesco: lo sfogo di Emiliana Carli

Emiliana Carli, bella corteggiatrice di Francesco Monte, ha deciso di abbandonare il suo tronista e la trasmissione Uomini e Donne convinta com’è che, dopo il ritorno di Teresanna, continuare nel suo percorso le avrebbe fatto perdere solo tempo. La Pugliese, purtroppo, è ancora la più importante.

Teresanna conquisterà Francesco: lo sfogo di Emiliana Carli.

Fin dal ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, ci ha provato in ogni modo a spingerlo a eliminarla. In esterna col tronista, mentre lui cercava di farle pensare ad altro, ha provato a riportare la loro conoscenza sui binari giusti, convinta com’è che la bella femme fatale napoletana avrebbe solo fatto ancora del male all’uomo del suo cuore. Nonostante i fulmini e le saette lanciate in studio, però, Francesco Monte è stato irremovibile. Teresanna è tornata e lui, pur cercando di dimostrare il contrario, ha tutte le intenzioni di continuare a tenersela vicino. Oggi, con la decisione di abbandonare il programma, Emiliana Carli prova a riprendersi la sua vita e annuncia che, contrariamente alle aspettative, non tornerà nello studio all’interno del quale ha conosciuto Francesco. Il suo, a differenza di quanto accaduto con le altre, non è un bluff. Primo, perché si appresta ad affrontare un viaggio che la porterà in America per un mese e, in seconda battuta, perché la Carli è una donna intelligente che ha compreso perfettamente come stanno le cose.

Questa bellissima supermodella approdata a U&D ha le idee chiare. Sa di piacere al tronista e sa anche che, se la sua rivale se ne fosse rimasta tranquilla a casa sua, avrebbe avuto buone possibilità di essere scelta. Così però non è stato e tornando da Francesco, Teresanna è riuscita nell’intento che si era prefissata: rimettersi di nuovo in gioco cancellando in un colpo solo le sue rivali. A differenza di Alessia Cammarota che resiste stoicamente nel tentativo di provare il tutto per tutto, la Carli è stata irremovibile e dopo aver provato a far girare le cose diversamente, si è dovuta arrendere all’evidenza. La favola di Francesco e Teresanna arde negli occhi di Monte che pare stia aspettando solo il momento giusto per trovare le sue certezze e portare la napoletana via dallo studio. Dopo la notizia del suo abbandono, sono state tante le fan che l’hanno pregata di restare, sicure che, sebbene difficoltoso, il percorso avrebbe potuto ancora riservare qualche sorpresa.

emiliana carli

La bella Emiliana in esterna con Francesco

Emiliana però è irremovibile e, dopo aver vagliato tutte le richieste ricevute, ha scelto di lasciare un messaggio sul suo profilo Facebook che potesse chiarire il suo pensiero e liberarla, una volta per tutte, dalla responsabilità di aver fatto la scelta sbagliata:

Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui … ho dato Tanto per lui … Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppo conti che non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone.. soprattutto degli uomini. Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei .. il gioco non era più leale come prima.. lei non è come le altre. Lei è stata tronista.. conosce le dinamiche… SA COME MUOVERSI.. lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore… a questo punto perché restare? Combattere per cose? Per una persona che probabilmente fingeva per me? Con i miei reali sentimenti? Ecco perché il muro è sceso. Dopo le anticipazioni lette sono molto più serena e convinta che la mia decisione sia stata quella giusta… ha dimostrato di non essere interessato a me, io si … ho detto di non essere più interessata ( il mio interesse scendo dal momento in vedo percepisco e sento, determinate cose).. vi ringrazio per il sostegno.. è giusto esprimere opinioni diverse ma non vi permetto di dire che io non sono mai stata interessata a lui.

Difficile darle torto. Teresanna è una professionista di Uomini e Donne e sa di avere dalla sua parte l’attenzione di Francesco che, nonostante cerchi di darsi un tono, conitnua a pendere dalle sue labbra. Ingaggiare una battaglia contro i mulini al vento non va più di moda, soprattutto se a farne le spese sarebbe solo il suo cuore.

Approfondimenti: Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Uomini e Donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE