16:58

Teresanna Pugliese delude Francesco Lo Moro: il video di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese incontra Francesco Lo Moro nel suo camerino, il corteggiatore si scaglia contro la tronista accusandola di essere incoerente e lei, di tutta risposta, chiede un'altra esterna alla redazione.

Teresanna Pugliese delude Francesco Lo Moro: il video di Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese folgorata da Francesco Monti! A quanto pare la tronista preme il piede sull’acceleratore. Tutto pur di conquistare il  bel tarantino. Ma tra i corteggiatori c’è qualcuno che proprio non riesce a digerire la liason. Stiamo ovviamente parlando di Francesco Lo Moro. Ed ecco che il ragazzo bussa al camerino della napoletano per un confronto diretto.

Mi sarei aspettato un’esterna. Oggi non mi hai degnato di uno guardo. Hai corteggiato Francesco. Per me non sei coerente“, queste i commenti a caldo di Francesco dopo la puntata del 31/3/2011 di Uomini e Donne. Teresanna tenta in qualche modo di difendersi dalle accuse. I toni si alzano. La tronista caccia finalmente le unghie.

Lo Moro Francesco

Francesco Lo Moro chiarisce con Teresanna Pugliese

Eppure qualcosa non torna. Prima di tutto l’amicizia tra Antonio e Francesco e soprattutto la gelosia sembra essere più il frutto di un intervento strategico che di un reale interesse. Nonostante i dubbi, Teresanna Pugliese chiede alla redazione di poter organizzare un’altra esterna, ma il corteggiatore rifiuta l’invito ad uscire. D’altronde lui non vuole elemosinare nulla!

Sotto accusa ci finiscono l’amico Antonio e Francesco Monti. La napoletana sorride e, alla fine, domanda: “Facciamo pace?“. A Uomini e Donne iniziano a covare già i primi malumori. Lo Moro non le manda a  dire, eppure durante l’esterna tra Teresanna e il suo rivale in amore la redazione segnala dei sorrisini  complici che Francesco avrebbe scambiato con Antonio. Quello che ci si domanda è: esiste un interesse reale o il corteggiatore punta al trono più che alla tronista?

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE