19:27

Teresanna Pugliese si sfoga a Uomini e Donne: non ho illuso Samuele, video

Teresanna Pugliese affronta l'argomento Samuele Nardi e Uomini e Donne ammettendo di non aver mai avuto l'intenzione di illudere il tronista e di avergli inviato pertanto i giusti segnali per fargli capire che il suo sarebbe stato un no

Teresanna Pugliese si sfoga a Uomini e Donne: non ho illuso Samuele, video.

Teresanna Pugliese critica Antonio. Ma la tronista non è immune dalle frecciatine. Francesco esce con Giulia Montanarini e cambia idea sulla Pamela Anderson formato Uomini e Donne. Nel tentativo di esprimere il suo pensiero, il corteggiatore incappa perà in un errore che scatena la furia della napoletana. In discussione è il No rifilato a Samuele Nardi. Il ragazzo è convinto che persino Teresanna abbia i suoi scheletri nell’armadio.

Bastano queste parole per scatenare la discussione. Teresanna è sul piede di guerra e ancora una volta ci tiene a precisare di non aver illuso nessuno. I segnali per mettere in guardia Samuele Nardi c’erano tutti, solo che il tronista non è riuscito a interpretarli nel migliore dei modi. I toni si accendono, tanto che la “sanguinaria” è costretta ad intervenire per la seconda volta.

La prima discussione odierna è scatenata da Marco. Il corteggiatore non riesce a perdonare alla Montanarini la buca e palesa la sua insofferenza. Maria De Filippi difende Giulia dalle accuse per mettere a tacere il chiacchiericcio. Nonostante le critiche o meglio la puntalizzazione di Francesco, Teresanna Pugliese decide di uscire con il corteggiatore forse per chiarire una volta e per tutte la faccenda “Samuele Nardi”.

Le prime scintille tra Giulia e Teresanna accendono Uomini e Donne, ma l’incendio rischia di divampare a causa del comportamento dei corteggiatori, sempre pronti a puntare il dito contro le due primedonne. Se prima era Giulia ad essere al centro della bufera, ora tocca alla napoletana rivangare il suo passato per far luce sulle ragnatele che rischiano di offuscare il suo percorso alla corte di Maria De Filippi.

Approfondimenti: Maria De Filippi, Samuele Nardi, Teresanna Pugliese, Uomini e Donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE