Altro che crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia più inattesa dell'estate 2017, quella formata dall'attrice dall'allenatore calcistico, è stata data già in bilico da alcuni media, ma a smentire tutto ci pensa un paparazzo decisamente sui generis. A immortalare i due mano nella mano per strada, con tanto di valigia che testimonia un viaggio insieme, è stato il cantante Tommaso Paradiso.

Proprio lui, il leader della popolare band dei Thegiornalisti, ha filmato la coppia in arrivo alla stazione di Torino e pubblicato un video sulla sua Instagram Stories con tanto di cronaca: "Ambra e Allegri mano nella mano, che bello l'amore!". Se un giorno la carriera musicale dovesse stancarlo, Paradiso può sempre reinventarsi come fotografo per Chi o Novella 2000 (dai Thegiornalisti al mestiere di giornalista di gossip?). Tanto più anche il buon Tommaso è ormai abituato al mondo dei pettegolezzi, essendo finito da poco nel mirino dei media per il suo fidanzamento con Carolina Sansoni.

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

L'amore tra Allegri e Ambra (che ha chiuso da alcuni mesi la liason con Lorenzo Quaglia) è nato da poco, portato alla ribalta da alcune foto che li immortalavano sulla spiaggia dell'Argentario mentre si scambiavano effusioni appassionate. La coppia è stata successivamente paparazzata all'uscita da un ristorante milanese, con tanto di musi lunghi che hanno innescato il classico allarme crisi: in realtà, il malumore era probabilmente dovuto proprio alla presenza dei fotografi, che stanno immancabilmente tampinando la coppia. Chi avrebbe mai pensato che, alle loro calcagna, Ambra e l'allenatore avrebbero avuto anche il cantante di "Riccione"?