185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifo da stadio per Ferdinando e Angelica a Salerno, video

Ferdinando Giordano ritorna nel cuore della propria terra, a Salerno, e trascina con sè Angelica Livraghi e Jimmy Barba, portandoli allo stadio, dove tutti vengono accolti come le star del Grande Fratello 11.
A cura di Giuseppe Senese
185 CONDIVISIONI
angelica e ferdinando giocano in casa

Mentre Andrea e Margherita a Varese si godono una meritata pizza insieme ad orde di fans, un’altra delle coppie del Grande Fratello decide di fare le cose in grande. Ferdinando e Angelica, infatti, non si fanno mancare nulla, stadio di Salerno compreso. Accolti come rockstars dai tifosi festanti, i due innamorati più longevi della casa si presentano allo stadio Arechi di Salerno in tenuta da vincitori. Naturalmente il festeggiato speciale è Ferdinando, che gioca in casa. È il sindaco di Salerno a tenere i primi cerimoniali, lodando di Ferdinando la capacità di portare in tv i valori del sud, il nome di Salerno, ed il riscatto dall’illegalità.

Invitato dal sindaco stesso a spiegare quanto la vita reale sia dura, ed il mondo dello spettacolo una chimera per pochi fortunati, Ferdinando abbozza un si, ma pochi minuti dopo è già lì che arringa la folla, stimolandola tutta a tentare l’esperienza che lui ha vissuto in prima persona al Grande Fratello 11.

Il seguito è tutto un alternarsi di ovazioni e ringraziamenti, nei quali si avventura anche Jimmy Barba, giunto sin lì al traino del secondo classificato, o mancato primo che dir si voglia. Sull’onda dell’emotività Ferdinando si lascia anche sfuggire la previsione secondo cui presto tornerà a fare il lavoro di un tempo, ma proprio ieri avevamo percepito qualche speranza in più nell’accorato appello di Ferdinando Giordano a Verissimo, quando affermava che sperava si facesse avanti qualche manager in gamba in grado di valorizzarlo o comunque spingerlo nel mondo dello spettacolo.

Ma l’unico progetto serio per ora è la convivenza con Angelica. Il loro rapporto sembra funzionare, specie ora che tutt’intorno a loro vi è un pubblico ancora emotivamente attivo. Resisteranno quando i favori popolari li dimenticheranno sostituendoli con altri beniamini? aiutateci a scoprirlo partecipando al nostro Totocoppie Gf11.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views