video suggerito
video suggerito

Tila Tequila aggredita, foto e video del linciaggio

Tila Tequila annuncia di voler intraprendere un’azione legale contro gli aggressori e ringrazia su Twitter i suoi sostenitori.
A cura di alessia mancini
39 CONDIVISIONI
tila tequila dopo aggressione

Tila Tequila è di nuovo al centro dell’interesse di pubblico e mass media. Questa volta, però, la cantante di origine franco-vietnamita non ha sorpreso i suoi sostenitori con trovate al limite della realtà come la notizia trapelata su Twitter di Tila Tequila incinta di suo fratello.

La star, infatti, è stata sorpresa a sua volta da un gruppo di spettatori accorsi in Illinois per assistere ad un festival musicale underground. Durante la sua performance sul palco di Chicago i presenti si sono scagliati con violenza contro Tila Tequila hot ferendola con il lancio di sassi, spazzatura ed escrementi umani.

Si è conclusa così la sua avventura al festival Gathering at Juggalos. Tila è stata, infatti, costretta ad interrompere la sua esibizione per essere medicata e solo dopo la terribile esperienza è riuscita a parlare dell’accaduto: “Dei ragazzi mi tiravano delle pietre enormi, bottiglie di birra che mi hanno tagliato l'occhio, mi hanno quasi bruciato i capelli con i petardi e mi hanno perfino tirato escrementi”.

Intanto la polizia sta indagando sull’incidente e Tila Tequila ha deciso di avviare un procedimento legale contro gli aggressori. Eppure su Twitter non è mancato il sostegno dei suoi fans ed è a loro che l’ex coniglietta di Playboy ha rivolto parole di stima e gratitudine: “Grazie a tutti per il vostro sostegno”.

Dopo la pubblicazione delle foto di Lady Gaga mentre fa sesso ecco che anche Tila Tequila è stata vittima dei suoi eccessi. Questa volta, però, la cantante non ha potuto niente contro la folla inferocita ed è stata costretta a trovare rifugio prima in una roulotte e poi in ospedale.

Foto: TMZ

Alessia Mancini

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views