16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari: “A Katia Ricciarelli serve un po’ di umiltà, non è Maria Callas”

Tina Cipollari non ha dimenticato lo scontro con Katia Ricciarelli avvenuto nella prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. L’antipatia tra le due è rimasta, tanto che l’opinionista consiglia: “È un po’ snob. Non è mica la Callas! Dai, un po’ di umiltà”.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari non ha dimenticato lo scontro con Katia Ricciarelli avvenuto nella prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. L’opinionista di “Uomini e Donne” ebbe uno scatto che provocò la reazione del celebre soprano e, quando Simona Ventura prese le difese della prima, l’ex moglie di Pippo Baudo abbandonò lo studio. Tina non ha dimenticato quel momento, e in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” lo commenta:

Magari Katia Ricciarelli. È un po' snob. Non è mica la Callas! Dai, un po' di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura: “Il pubblico è sovrano”.

Ed è proprio a quel pubblico che le ha regalato la notorietà che la Cipollari rivolge i suoi ringraziamenti:

Sono contenta perché 16 anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi.

La crisi con Chicco Nalli: “Non divorziamo”

Come accade sempre più di frequente, soprattutto in seguito alle sue dichiarazioni post “Pechino Express”, alla Cipollari è stato chiesto se è in procinto di divorziare. Nella presunta crisi con il marito è intervenuta anche la sorella dell’opinionista, ma quella separazione sulla quale si è spesso favoleggiato non starebbe per verificarsi:

Se mi dovessi separare lo griderei in tv: “Sono single! Di nuovo su piazza”. Al momento non abbiamo nessuna intenzione di divorziare. Quando sono rientrata da Pechino Express, ho trovato la casa sottosopra e i bambini hanno avuto degli incidenti: uno si è bruciato, l'altro si è fatto male alla caviglia. Chicco si doveva occupare per la prima volta di tutto ed è stata una tragedia. Mi ha detto: “Ho fatto del mio meglio”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views