40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari e la gelosia di Kiko Nalli: “Mi chiede cosa stia combinando con Fabio”

In un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “I Radioattivi”, Tina Cipollari ha difeso “Uomini e donne” dall’accusa di essere un programma trash. Ha raccontato, poi, la gelosia del marito nei confronti del suo rapporto con il tronista Fabio Colloricchio.
A cura di D.S.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari ha rilasciato un'intervista alla trasmissione radiofonica "I Radioattivi", in onda su Radio Club 91. L'opinionista ha difeso il programma "Uomini e Donne" dall'accusa di essere una trasmissione trash:

"Molti dicono che è un programma trash. Non è trash, anzi se i politici si azzuffano e si prendono a parolacce in Senato perché ci scandalizziamo se dei ragazzini litigano e perdono le staffe? Ha anche dei contenuti perché è una trasmissione che parla di sentimenti. Sono storie di vita. A cosa serve? Tiene compagnia".

Ha spiegato, quindi, che le risse che avvengono in studio non hanno mai un seguito fuori:

"Non c'è un dopo, io e Gianni usciamo da una parte, le corteggiatrici da un'altra. Sì, è capitato che si sfiorassero risse in diretta, capita anche nella versione con gli Over, forse ultimamente ci sono più battibecchi nel trono Over. Poi non è che c'è una regola precisa, dipende dagli argomenti, dalle cose che vengono fuori".

Tina Cipollari, poi, ha dichiarato che tramite il suo lavoro non è affatto diventata ricca. Tuttavia ha tutto ciò che le occorre e dunque è felice così:

"Non sono ricca e non vorrei neanche esserlo perché sono delle grandi preoccupazioni. Non mi lamento, non mi manca nulla, bisogna sapersi accontentare, il troppo mi darebbe pure alla testa".

Infine, ha parlato del marito Kiko Nalli. Ha spiegato di tranquillizzarlo quando lui le chiede conto su ciò che sta "combinando" con Fabio Colloricchio, protagonista del trono classico:

"Mio marito molto bello? Molto bello ora.. È un marito. Quando mio marito mi chiede cosa sto combinando con Fabio, lo tranquillizzo dicendo che si tratta solo di lavoro, d'altronde a quell'ora lui non mi guarda, è impegnato".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views