1 CONDIVISIONI

Tina Cipollari in studio come Enriqueta de “Il Segreto”

La presenza di Jonás Berami a Uomini e Donne ha scatenato la fantasia di Tina Cipollari. L’opinionista è arrivata oggi in studio vestita come la Enriqueta de “Il segreto”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tra un litigio e l’altro, Tina Cipollari riesce sempre a trovare modi nuovi di divertire il pubblico a casa. La presenza di Jonás Berami a Uomini e Donne ha scatenato la fantasia dell’opinionista che, proprio nella puntata di oggi, è arrivata in studio vestita come la Enriqueta de “Il segreto”. Si tratta dell’ultima trasformazione della irriverente Cipollari che, solo poche settimane fa e sempre in virtù della nazionalità di Jonás, si presentò alle registrazioni sulle note di un seducente (?) tango e travestita da diva spagnola. Sempre più divertito, l’attore della fortunata soap si presta volentieri agli scherzi dell’opinionista. Sempre meglio improvvisare qualche teatrino insieme che diventare il bersaglio della sua ira, cosa che altri tronisti hanno sperimentato sulla loro pelle.

Uomini e Donne diventa spot de “Il segreto”

Il pubblico di Uomini e Donne si è accorto ormai da tempo che la partecipazione di Jonás a Uomini e Donne è volta anche a promuovere la soap opera spagnola diventata uno dei programmi più seguiti dal pubblico di Canale 5. In qualche caso, i telespettatori hanno parlato addirittura di spot. La trasmissione condotta da Maria De Filippi servirebbe anche da gancio a “Il segreto” i cui episodi vanno in onda subito dopo la puntata. In questo senso, la presenza di Berami sul trono acquista in significato tutto nuovo e diventa propedeutica a uno scenario che vede guadagnare tutte le parti in gioco: Jonás che ne trae beneficio in termini di popolarità e serate in discoteca, Uomini e Donne e la soap per gli strascichi di share. Quello della redazione della De Filippi è stato un vero colpo gobbo: mai tronista aveva riscosso più consensi in studio di quanti l’attore spagnolo ne sta raccogliendo. Anche la Cipollari, normalmente poco morbida, sembra averlo preso sotto la sua ala protettrice. E non deve trattarsi necessariamente di un caso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views