728 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari in una foto da giovane, splendida come la Rettore

L’opinionista di “Uomini e Donne” posta sul suo profilo Instagram un’immagine d’epoca nella quale, bellissima, ricorda Donatella Rettore ai tempi d’oro. L’immagine scatena l’entusiasmo dei follower.
A cura di A. P.
728 CONDIVISIONI
Immagine

I fan sono letteralmente quando hanno visto l'immagine d'epoca postata da Tina CIpollari sul suo profilo Instagram, immagine nella quale l'ex tronista di Uomini & Donne e oramai storica "opinionista" del programma appare giovane come mai, praticamente una ragazzina. Capelli biondi, il colore non è cambiato nel tempo, ma non si può dire lo stesso per l'acconciatura, molto differente da quelle che, nel tempo, la Cipollari ha sfoggiato in tv, ospite di Maria De Filippi. E un discorso paritario si può certamente fare per l'abbigliamento con la Cipollari che sfoggia una mise a dir poco succinta con un piccolo copri spalle in piume rosso che copre uno striminzito top, quasi un reggiseno diremmo, e lascia intravedere la pancia piatta e la forma invidiabile della Cipollari. Uno stato di grazia avvalorato, se non altro, dall'uomo senza nome che compare in foto con lei e che la guarda in modo a dir poco ammaliato.

Gli anni di "Cobra" e "Lametta"?

Ma a dare un'occhiata più attenta, Tina, sia per lo stile che per i tratti somatici veri e propri, può anche vantare una certa somiglianza, che qualcuno definirà lontana, certo, con Donatella rettore. Poco si sa dell'anno in cui questa foto è stata scattata, ma visto lo stile che l'opinionista ostenta in foto, non si fa fatica a credere si trattasse degli stessi anni di "Cobra" o "Lametta". Che poi va detto, esista o meno questa somiglianza, vista la bellezza di entrambe, potrebbe far piacere sentirsela attribuire sia a Tina Cipollari che alla stessa Donatella Rettore. I fan sulla pagina Instagram sono rimasti entusiasmati dell'immagine postata dalla Cipollari, vista anche la scarsa frequenza nel posting da parte della Cipollari sul suo profilo. Visto il successo riscosso da quest'immagine, a buon rendere.

728 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views