54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari: “Marco non vuole stare con Gemma. Vuole solo visibilità, come tutti”

Terminata la messa in onda del trono over di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari continua a bocciare la coppia formata da Marco Firpo e Gemma Galgani: “Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po’ tutti”.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Immagine

Per Tina Cipollari la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo non avrebbe motivo di esistere. L’opinionista di Uomini e Donne boccia la loro storia d’amore sebbene i due abbiano dato prova di volere continuare a frequentarsi anche lontano dalle telecamere della trasmissione. Adesso che il programma è in dirittura di arrivo in vista delle ferie estive, Gemma e Marc non si sono allontanati. Continueranno a vedersi anche durante l’estate, in attesa di capire in che modo potrà evolversi la loro storia.

Nonostante le premesse incoraggianti, però, Gemma Galgani non crede che i due siano davvero legati e, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si dice sicura che il marchese della trasmissione sia interessato solo alla visibilità:

Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po' tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa.

Chi ha incontrato il suo sostegno, invece, è Graziella Montanari, protagonista di una sfuriata avvenuta in trasmissione contro Manfredo, l’uomo che ha frequentato per un breve periodo:

Quanto mi piace! Graziella è una donna impopolare perché non sa fingere. Io tifo per lei: sono dalla parte delle donne inarrestabili.

Tra i tronisti dell’ultima stagione del trono classico, invece, quella che le ha ispirato maggiore simpatia resta Rosa Perrotta:

All'inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina.

Infine, confessa che tra gli ultimi troni andati in onda, quello che maggiormente è riuscito a emozionarla è stato il trono gay di Claudio Sona:

E' stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Questo primo trono gay è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views