11 CONDIVISIONI

“Tina Cipollari sta bene, non è in stato febbrile a causa di cinque vaccini”

Durante la registrazione della puntata di “Uomini e Donne” relativa alla scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, Tina Cipollari ha affermato di essere in stato febbrile a causa dei cinque vaccini fatti per partecipare a Pechino Express. La sua frase, estrapolata e riportata in modo inappropriato, ha causato grande preoccupazione. Fanpage.it ha contattato una fonte vicina all’opinionista, che ha assicurato che Tina sta benissimo e quella frase era ironica.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari è la protagonista indiscussa del programma "Uomini e Donne". Con il suo carattere esuberante e i suoi commenti senza peli sulla lingua, si è guadagnata l'affetto di gran parte del pubblico. Così, può accadere che anche una semplice battuta – riportata nel modo sbagliato – possa portare i suoi fan a preoccuparsi.

Il 20 maggio è stata registrata la puntata della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Proprio mentre l'ex fidanzato di Chiara Biasi si preparava a scegliere Eleonora Rocchini, l'opinionista ha affermato di essere "in stato febbrile dopo aver fatto cinque vaccini per partecipare a Pechino Express". La sua frase, inserita nelle anticipazioni del sito di Maria De Filippi, è stata ripresa da diversi siti, che hanno parlato di "complicazioni", mettendo in dubbio lo stato di salute della Cipollari.

Fanpage.it ha contattato una fonte vicina alla bionda opinionista che ha assicurato che Tina sta bene. Ha spiegato, inoltre, che quella frase è stata detta in tono scherzoso, come è nello stile del personaggio di Canale 5 e dunque, sarebbe stato montato un caso su una semplice battuta. La puntata in questione andrà in onda lunedì 30 maggio e – vedendo come si è svolta realmente la scena – apparirà evidente che l'opinionista gode di ottima salute. Resta ancora incerta la sua partecipazione a Pechino Express, nonostante le apparenti conferme date dalla diretta interessata, per avere la certezza assoluta della sua presenza nel cast, occorrerà attendere l'annuncio ufficiale da parte del programma di Rai2.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views