2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Kunakey, baby fidanzata di Cassel: “A 15 anni convivevo con un calciatore”

Tina Kunakey, la modella 19enne fidanzata con il 50enne Vincent Cassel, rivela di aver cominciato prestissimo a bruciare le tappe: “Ho lasciato la mia famiglia a 15 anni, per andare a vivere con un calciatore a Madrid. I miei genitori erano d’accordo”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

La relazione tra la 19enne Tina Kunakey e il 50enne Vincent Cassel trova una collocazione perfetta nella vita di questa giovane modella che, a Vanity Fair, ha rivelato di aver sempre bruciato le tappe. Bellissima, la donna che ha sostituito Monica Bellucci nel cuore del divo non è una 19enne qualsiasi. Lo dimostra il tipo di esistenza condotto fino a questo momento e, soprattutto, i percorsi intrapresi quando era ancora un’adolescente:

Come si diventa famose a 19 anni? Vivendo a 100 all’ora, bruciando le tappe come ho fatto io, che ho lasciato la mia famiglia a 15 anni, per andare a vivere con un calciatore a Madrid. I miei genitori erano d’accordo. Mi hanno iscritto al liceo francese di Madrid, con l’obbligo di frequenza. Di giorno facevo la studentessa e di sera la mogliettina, con una bella casa, come una vera signora. In più, quando potevo lavoravo come modella. La mia era la vita di una persona adulta, per me era normale.

Dopo quella relazione, Tina ha continuato a vivere da sola, trasferendosi, questa volta, a Londra:

Mi sono trasferita a Londra, dove ho continuato a lavorare come modella. Avevo meno di 17 anni ma non è stato difficile, avevo un piccolo appartamento in centro, a Park Lane. Il lavoro era interessante, ho incontrato gente simpatica, come il rapper Asap Rocky, con cui ho girato un cortometraggio di 12 minuti che ha fatto il giro del mondo. Tornavo spesso a Biarritz, a trovare i miei.

L’amore con Vincent Cassel: “Non lo avevo riconosciuto”

La modella non vuole raccontare com’è nato l’amore con l’attore francese. Preferisce che quel momento straordinario resti privato. Rivela, però, e senza riuscire a nascondere il sorriso, di non averlo riconosciuto al primo incontro:

Adoriamo entrambi il surf, ma non posso darvi i dettagli del nostro incontro. Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi. Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse? Da bambini, in campagna, non avevamo la televisione e non andavamo al cinema. Poi, a Madrid, la mia vita girava intorno al calcio e al liceo. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. Gli ho detto: “Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?”. L’ha trovato molto divertente. Ci ridiamo ancora sopra.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views