12.137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro compra 30 pizze per i fan in fila al concerto dalle 4 del mattino

I fan di Tiziano Ferro hanno postato sui social una foto che mostra l’ultimo gesto cavalleresco pensato dall’artista. Il cantante ha fatto recapitare 30 pizze alle fan che erano in attesa del suo concerto a Lignano dalle prime ore del mattino.
A cura di Stefania Rocco
12.137 CONDIVISIONI
Immagine

Erano decine le fan di Tiziano Ferro che sono rimaste in attesa all’esterno del Teghil, a Lignano, per accaparrarsi i primi posti al concerto che l’artista terrà a Lignano. Già dalle prime ore del mattino, intorno alle 4, decine di sostenitrici del cantante si erano raggruppate all’esterno nella speranza di potersi accaparrate i primi posti liberi dietro le transenne. I primi “irriducibili” sono cominciati ad arrivare intorno alle 4 del mattino, andando a unirsi a un gruppo assiepato all’esterno fin dalla sera prima. Speravano, così, di poter ascoltare le prove del concerto. Tata dedizione ha fatto piacere a Tiziano, mettendole nella condizione di pensare a un gesto carino con il quale ricambiare l’affetto ricevuto.

Dopo aver pensato a un modo per fare loro piacere, Ferro ha trovato la strada giusta e ha chiamato una pizzeria con servizio da asporto per organizzare la cena ai suoi fan. È così che in pochi minuti 30 pizze sono state fatte consegnare all’esterno dello stadio Teghil. A farle recapitare ai suoi fan è stato proprio Tiziano, scatenando le reazioni entusiastiche di chi lo segue. Numerosi sono i post comparsi sui social network che documentano l’accaduto e sono state proprio le fan a pubblicare le foto del momento. “Tiziano Ferro ci piace perché è rimasto umile, perché è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica” dicono da Lignano i presenti. Il concerto è previsto per domenica 11 giugno al Teghil di Lignano Sabbiadoro. Rappresenterà la prima tappa del suo nuovo tour.

12.137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views