15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tom Cruise cerca casa

Divo del cinema cerca casa a New York, spaziosa per i bimbi, riservata, chiusa ma all’aria aperta e con accessi segreti a prova di fotografo, si rifiutano appartamenti nel quartiere della ex moglie.
15 CONDIVISIONI
Divo del cinema cerca casa a New York, spaziosa per i bimbi, riservata, chiusa ma all'aria aperta e con accessi segreti a prova di fotografo, si rifiutano appartamenti nel quartiere della ex moglie.

Se avete un appartamento da vendere nei pressi di New York, ci sarebbe un divo del cinema disposto a visionarla. Tom Cruise cerca casa proprio nella Grande Mela per cominciare un nuovo inizio e, soprattutto, per stare vicino a sua figlia Suri, rivista per la prima volta pochi giorni fa. Ma badate che, così come con le donne, il signorino appare molto selettivo: vuole un'ampia sala giochi per la sua piccola principessa, uno spazio all'aria aperta, l'inaccessibilità ai paparazzi e, possibilmente, una via di fuga ed un accesso riservatissimo di modo da poter entrare ed uscire senza dover passare tra flash invandenti e teleobiettivi giganti. Insomma le richieste di Tom appaiono proprio come è lui: difficili. Ai tempi della vita felice con Katie Holmes, si viveva tutti in un grazioso appartamento dell'East Village, zona ancora frequentata sporadicamente dalla sua ex moglie che lui ha, ovviamente, sbarrato in rosso.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views