275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tomaso Trussardi e Aurora in clinica da Celeste e mamma Michelle (FOTO)

Aurora Ramazzotti con Tomaso Trussardi, Tommaso Zorzi e la nonna Ineke, si è recata nella Casa di Cura La Madonnina di Milano per fare visita alla piccola Celeste e a mamma Michelle ancora ricoverata.
A cura di Stefania Rocco
275 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla nascita di Celeste Trussardi, Aurora Ramazzotti è accorsa al capezzale di sua madre per conoscere la sua terza sorellina. Celeste è venuta al mondo ieri in perfette condizioni di salute e con un invidiabile peso di 3,330 kg. Si tratta di una bambina fortunata perché gode dell’amore incondizionato dei suoi genitori e di due sorelle maggiori che sono già pazze di lei (sebbene Sole, altra piccola di casa, sarà costretta ad abituarsi alla sua “ingombrante” presenza). In questo momento tanto speciale, Michelle ha scelto di avere vicina la sua famiglia al completo e così, all’indomani del parto, Tomaso Trussardi, Aurora, l’amico Tommaso Zorzi e nonna Ineke sono stati pizzicati mentre si dirigevano verso la Casa di Cura La Madonnina di Milano per fare loro visita. Michelle ha voluto avere accanto sua madre in un momento tanto bello della sua vita, insieme al suo bellissimo marito e alla sua primogenita. Con Aurora c’è anche l’amico di sempre, dato inizialmente come suo fidanzato visto il legame che da anni li unisce. Per la verità, la figlia di Eros Ramazzotti starebbe frequentando Edoardo Gori, in compagnia del quale è uscita recentemente allo scoperto sui social network.

È l’account Facebook della trasmissione Verissimo a postare sul web la foto che mostra la famiglia della Hunziker recarsi in ospedale per conoscere la nuova arrivata. I fan della conduttrice svizzera si sono affrettati a farle i complimenti e gli auguri via social network in una testimonianza corale dell’affetto che il pubblico nutre nei confronti di Michelle. La Hunziker non divide il pubblico perché non c’è telespettatori che non la adori. Michelle è una mamma sprint che, dopo anni di “fermo forzato”, ha incontrato l’amore della sua vita e con lui ha inanellato una gravidanza dietro l’altra. E oggi non potrebbe essere più felice di questa scelta.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views