20 CONDIVISIONI

Tommaso Scala a Uomini e Donne: “Non ho paura di Aldo Palmieri”

Tommaso Scala si racconta a pochi giorni dal suo esordio come tronista a Uomini e Donne. Cerca una donna sincera che lo faccia innamorare, ed è pronto a un duello con Aldo Palmieri nel caso in cui fossero interessati alla stessa ragazza.
A cura di Laura Balbi
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il trono classico è appena iniziato per Anna Munafò, Aldo Palmieri e per Tommaso Scala sicuramente il volto più noto tra i tre, che ha appassionato i telespettatori con la partecipazione a "Ragazzi e Ragazze" l'anno scorso. All'epoca la sua storia con Teresa Cilia fu tra le più contrastate e interessanti, staremo a vedere oggi, una volta archiviata la bella siciliana, chi farà breccia nel cuore di Tommaso. Originario di Torre del Greco il biondo tronista è un ufficiale della Marina Mercantile, e nel suo tempo libero si dedica all'esperienza da indossatore. Intervistato da "Vero Tv" Tommaso racconta del suo rapporto con Aldo Palmieri, un tempo d'amicizia oggi sicuramente cambiato:

Con Aldo eravamo quasi amici ma ora ognuno per la sua strada, nessuno mi fa paura, nemmeno lui. Non mi spaventa, se dovesse piacerci la stessa ragazza nessun problema: vinca io migliore.

I due tronisti si sono contesi proprio la bella Teresa, ma ora è acqua passata e si guarda al futuro. Dell'esperienza a Ragazzi e Ragazze Scala ricorda:

Ho partecipato a Ragazzi e Ragazze  ma il trono blu è una novità assoluta. Non pensavo fosse così emozionante.

Tommaso è pronto a conoscere una nuova donna che riesca a rapirgli il cuore, ecco le caratteristiche che cerca nella sua ragazza ideale:

Mi piacciono le donne eleganti e raffinate e odio la volgarità, ma la caratteristica più importante è la sincerità. Per mio lavoro sto via di casa per molto tempo, per me è importante instaurare un rapporto di fiducia assoluta.

Staremo a vedere se con questi presupposti il bell'ufficiale troverà la sua anima gemella a Uomini e Donne.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views