20 CONDIVISIONI

Topolino 3000 superstar: Fiorello, Jovanotti e Allevi nei fumetti

Topolino festeggia i 3000 numeri e lo fa in modo speciale. Negli anni, tanti sono stati i volti dei personaggi famosi che hanno partecipato ai singoli fumetti trasformandosi in personaggi del mondo Disney.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Topolino ha raggiunto il traguardo dei 3000 numeri e dal mondo dello spettacolo in molti sono accorsi per rendergli omaggio. "Meglio paperizzati che paparazzati", con questo slogan personaggi del calibro di Jovanotti e Giovanni Allevi parteciparono ad uno dei numeri di Topolino nel 2008. Ma non furono i soli. Tra i tanti verrebbe spontaneo annoverare Mike Bongiorno, Fiorello, Marcello Lippi, Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Valentino RossiFausto Brizzi, Gerry Scotti, Dario Fo, Lilli Gruber, Vittorio Feltri, Valentina Vezzali, i grandi maestri Enzo Biagi e Indro Montanelli, fino ai più recenti Alessandro Baricco, Fabio Fazio, Victoria Cabello, Francesco Totti, Cesare Prandelli e Fernando Alonso.

Immagine

Personaggi famosi, trasformati per un giorno in fumetti e portati a vivere un'esperienza di carta tra le più emozionanti. Tutti si sono stretti intorno a questo traguardo e hanno augurato il meglio ad uno dei "giornaletti" più longevi del mondo, con il quale per primi sono cresciuti e grazie al quale hanno potuto realizzare il sogno di ogni bambino, ovvero quello di stringere la mano a Topolino o di finire in copertina con il mitico Paperino.

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views