Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono messi la crisi definitivamente alle spalle. Dopo i tumulti dello scorse settimane, in seguito alle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraevano la conduttrice ad Ibiza insieme ad un altro uomo, tutto sembra essere rientrato. A dimostrarlo è una foto scaccia-crisi pubblicata dal leader del Carroccio in queste ultime ore e destinata a far discutere molto, soprattutto per un dettaglio che non è passato inosservato, ovvero un taglio vistoso sulla fronte di Matteo Salvini. I due si sono fatti un selfie mentre si trovavano in barca, sul lago di Como, per qualche ora di relax lontani da lavoro e preoccupazioni politiche.

Tutto sembra risolto, dunque, dopo che la crisi era stata già allontanata dallo stesso leader della Lega Nord qualche settimana fa. In una dichiarazione seguita al polverone derivante dalla pubblicazione di foto della Isoardi, Salvini aveva descritto quella con la conduttrice come una coppia uguale a molte altre, cioè felice ma certamente non senza problemi

Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per lamia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda.

Il taglio sulla fronte di Salvini.

Nel vedere la foto pubblicata da Salvini in tanti si sono chiesti da cosa fosse dipeso il taglio vistoso presente sulla fronte di Matteo Salvini. Lui stesso, poco dopo, ha dato la spiegazione riconducendo il tutto ad un banale incidente domestico: "Quel che vedete è il risultato si un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra".