68 CONDIVISIONI

Totti dà il cambio a Siffredi e sponsorizza “la patatina”? L’azienda smentisce

Secondo Dagospia, il calciatore sostituirà probabilmente il pornodivo per lo spot “Amica Chips”, marchio col quale Siffredi aveva sfruttato il celebre doppio senso della “patatina” penetrando nel linguaggio comune. Ma l’azienda smentisce le voci.
A cura di A. P.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento del 1 aprile 2014, ore 16.40 – Riceviamo e pubblichiamo la smentita da parte di Amica Chips in merito alla possibilità che Totti possa sostituire Rocco Siffredi per la sponsorizzazione del marchio:

La Società smentisce le illazioni apparse sulla stampa odierna e circolate circa Francesco Totti ,indicato come Testimonial al posto di Rocco Siffredi. In merito a quanto pubblicato in data odierna da Dagospia , circa la notizia di Francesco Totti, quale Testimonial della prossima Campagna Pubblicitaria di Amica Chips , notizia poi ripresa sulla stampa generalista e da diversi siti web , Amica Chips prende provvedimenti e smentisce categoricamente quanto e’ stato scritto , circa l’ingaggio di Francesco Totti quale Testimonial. “Ci dispiace constatare che si inseguano gossip inesistenti e voci infondate. Ci sono state delle valutazioni su profili di figure diverse per il Testimonial, tra cui anche Francesco Totti. Quindi Amica Chips ribadisce che la notizia non e’ stata generata da canali ufficiali , e ogni aspetto e particolare di quanto pubblicato da Dagospia e’ falso ed e’ amareggiata che queste notizie abbiano coinvolto tutta la stampa nazionale , oltre che Francesco Totti.

L'accostamento pare non avere il minimo senso, e in effetti, se si pensa ai due campi professionali, Rocco Siffredi e Francesco Totti non hanno nulla in comune, se non forse l'interesse del genere femminile nei loro confronti, per un motivo o per l'altro. Ma in questi giorni l'accostamento diventa ragionevole in virtù di un avvicendamento tra i due per uno spot pubblicitario. Ricordate quello tanto discusso di Rocco Siffredi, che pubblicizzava le "Amica Chips" giocando con il doppio senso di "patatina"? Ebbene, pare che quello spot, sicuramente di successo perché in grado, aldilà del cattivo gusto, di penetrare il linguaggio comune, verrà messo in soffitta.

Secondo quanto sostiene Dagospia, il prossimo sponsor man di Amica Chips sarà proprio il capitano della Roma, no di certo un novello in fatto di spot, essendo stato negli ultimi anni protagonista di diverse campagne pubblicitarie, non ultima la saga Vodafone in compagnia di sua moglie (la coppia funzionava sì tanto che si è parlato per diverso tempo di una possibile coppia per una sitcom in stile Casa Vianello, poi smentita dalla stessa Ilary Blasi). Il compenso per il sempreverde Totti sarebbe compreso tra i 700 mila e gli 800 mila euro.  Tutto vero, o solo voci? E soprattutto, Francesco riuscirà ad essere efficace come il suo predecessore?

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views