Tra uscite insieme al supermercato, foto delle vacanze e momenti trascorsi insieme ai figli, Francesco Totti e Ilary Blasi sono i protagonisti assoluti delle copertine dei giornali di gossip in questi giorni. L'addio alla Roma dell'eterno capitano dei giallorossi ha definitivamente aperto all'ipotesi di un ritiro di Francesco Totti, che qualora non dovesse trovare altre squadre pronte ad accoglierlo nella prossima stagione, potrebbe appendere le scarpette al chiodo definitivamente. E in effetti, a giudicare da questa prima estate senza calcio, il capitano della Roma sembra aver già dimenticato il pianto in occasione del suo addio ai tifosi della Roma, quando la sua voce rotta testimoniava la grande insofferenza di lasciare quella che fino a 40 anni è stata, di fatto, la sua vita.

Ma il pupone oggi si consola con la tranquillità di sua moglie e della sua famiglia. Oltre agli scatti al supermercato, mentre sceglie in maniera oculata i prodotti da mettere nel carrello, Francesco Totti è stato fotografato da Diva e Donna insieme a Ilary Blasi in spiaggia. Con loro l'ultima arrivata in casa, la piccola Isabel. I due appaiono sereni e complici e in alcune foto si vede la Blasi impegnata al telefono, con Francesco che fa il papà, quasi a simboleggiare che, nei prossimi mesi o anni, si prospetti un ribaltamento delle parti: lui a casa coi figli, lei al lavoro.

Totti e Blasi a Sanremo 2018?

E a proposito di lavoro in tv, per Ilary Blasi quella che sta per arrivare potrebbe essere una stagione molto importante. Certa della conduzione del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivo, affiancata da Alfonso Signorini, la conduttrice è finita anche tra le papabili conduttrici del Festival di Sanremo 2018. Ebbene, una indiscrezione piuttosto fantasiosa, ritiene possibile una conduzione di coppia proprio con Francesco Totti. Nulla è escluso e si sa che il pupone, negli ultimi anni, ha sviluppato una certa dimestichezza con il piccolo schermo.