39 CONDIVISIONI

“Tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore non c’è stato un tradimento”

Francesca Amoroso, sorella della cantante, è intervenuta sulle pagine di “DiPiù”, per fare chiarezza sulla fine della relazione tra Alessandra e Luca De Salvatore. La ragazza ha spiegato che i due erano ormai come fratello e sorella. Tra loro resta viva una forte amicizia e assicura: “Non c’è stato nessun tradimento”.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivata al capolinea la storia d'amore tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore. I due si sono lasciati e Luca sarebbe già rientrato in Puglia. La cantante ha ufficializzato la rottura nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista "Grazia". La salentina, però, ha spiegato che nonostante la convivenza sia finita, vuole ancora bene a quel ragazzo che le è stato accanto per tutti questi anni.

"Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora la convivenza è finita, l’amore cambia, si trasforma. Rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme."

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: ecco perché è finito l'amore

Francesca Amoroso – sorella dell'artista – ha spiegato in un'intervista al settimanale Di Più, i motivi che hanno portato alla rottura tra Luca e Alessandra:

"Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia."

Francesca, che gestisce un negozio di abbigliamento a Lecce, presto si sposerà e ancora non è certa la presenza di Luca alle sue nozze. La ragazza, però, ci tiene a precisare che De Salvatore e l'Amoroso sono rimasti in buoni rapporti e ha spiegato una delle tante cose che li ha uniti in tutti questi anni:

"Ad Alessandra piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa."

Luca è tornato nel Salento ma non si è interrotto il rapporto lavorativo con Alessandra. Continua, infatti, a curarne il sito internet ufficiale. Ora ci si chiede chi farà battere il cuore alla bella Sandrina. Secondo "Novella 2000" è molto probabile che un flirt sia già in atto. Il settimanale, infatti, ha immortalato la cantante in compagnia di un uomo misterioso. Solo un amico o sta nascendo una nuova coppia?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views