16:27

Tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è già finita?

L'ex Miss Italia Eleonora Pedron e il campione di motociclismo Max Biaggi si sarebbero detti addio. A raccontarlo è Novella 2000 secondo la quale i due si sarebbero allontanati definitivamente dopo una crisi durata diversi mesi.

Tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è già finita?

Sarebbe finita la relazione tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. A raccontarlo è il settimanale Novella 2000 che svela in anteprima che i due si sarebbero definitivamente allontanati, al termine di una crisi durata diversi mesi.  Gli amici della coppia, rimasti ovviamente anonimi, avrebbero confessato ai giornalisti della celebre rivista che l’ex Miss Italia avrebbe mal sopportato la nostalgia nei confronti del Veneto, della sua famiglia e dei suoi amici. Eleonora e Max vivono da anni a Montecarlo, dove conducono una vita piuttosto riservata in una residenza particolarmente lussuosa. Purtroppo, tale torre d’oro non sarebbe servita a placare la voglia di vita di Eleonora che avrebbe finito col dire addio al suo compagno. Max, padre di Leon Alexander e Ines Angelica, avrebbe provato in ogni modo a recuperare questo rapporto, purtroppo con scarsi risultati. Stanca dopo una relazione durata circa 8 anni, la sua bellissima compagna non si sarebbe dimostrata propensa a ritornare sui suoi passi.

Con la rottura (?) tra Max ed Eleonora si spezza un’altra delle coppie inossidabili del mondo dello spettacolo. Da separati, i due si starebbero apprestando a tornare in Italia, lei a Milano con i suoi due figli e Max a Roma. La notizia non ha ricevuto ancora alcuna conferma ma nemmeno è arrivata una smentita. Pochi minuti fa invece, Max ha lasciato un messaggio sibillino sul suo profilo Twitter nel quale ha scritto:

Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio… Buon 1 maggio.

https://twitter.com/maxbiaggi/status/329596379699765250

E’ secco Biaggi che, pur avendo la possibilità di ridimensionare il tutto, sceglie di non farlo, appoggiando – forse involontariamente – le voci relative a una separazione dalla Pedron. Va considerato che, solo pochi giorni fa, il campione aveva utilizzato il suo profilo Twitter per smentire un ritorno alla Superbike, mettendo un freno alle voci sempre più numerose sul suo conto. In questo caso, avrebbe potuto adottare la stessa strategia ma ha scelto di rimanersene diplomaticamente in silenzio.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE