Ritorno di fiamma tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia? È questo ciò che sembra ipotizzare il settimanale ‘Gente', che pubblica degli scatti che ritraggono i due insieme, in Salento. La showgirl – che a gennaio ha annunciato la fine del matrimonio con Stef Burns – è tornata nella sua terra natale non solo per trascorrere un periodo di relax, ma anche per girare delle puntate di ‘Paperissima Sprint'. A quanto pare, anche Iacchetti si trovava in Puglia per impegni lavorativi e così, hanno trascorso del tempo insieme.

Negli scatti si vede Maddalena Corvaglia chinarsi sull'attore per parlargli. Nella didascalia che accompagna le foto si legge

"L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei".

Una bellissima storia d'amore durata 6 anni.

La storia d'amore tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ha avuto inizio nel 2001 ed è terminata nel 2007. Entrambi, però, hanno sempre avuto parole bellissime l'uno per l'altra. Maddalena Corvaglia, ospite di ‘Verissimo', disse dell'ex compagno

"Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto".

E anche lui, non si risparmiò. Della showgirl disse: "Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità. Poteva essere la Lorella Cuccarini di oggi, perché è bella e intelligente. Se solo avesse studiato canto…". Il fatto che abbiano trascorso del tempo insieme, dunque, potrebbe essere la conseguenza naturale di un rapporto di affetto e stima sopravvissuto anche alla fine della relazione sentimentale.