6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Tra Katy Perry e Orlando Bloom è finita dopo 10 mesi di relazione”

Secondo InTouch Weekly, sarebbe già finita la relazione tra l’attore e la stellina del pop, lasciatisi da poche settimane per presunta incompatibilità di vedute.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe già finita tra Orlando Bloom e Katy Perry, dopo appena 10 mesi di relazione. A riferire della rottura è il sito americano In TouchWeekly, immediatamente ripreso dai media di tutto il mondo. "Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato ai suoi amici di essere intenzionato a mettere fine alla loro relazione", ha dichiarato una fonte, "Ha sostenuto che semplicemente non si sente pronto a sposarsi e avere bambini. Lei ha dichiarato che stanno compiendo percorsi di vita differenti. Per quanto lo ami, è giunto il momento di andare avanti".

La loro storia era nata lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e dalle luci della ribalta. Furono fotografati per la prima volta solo lo scorso marzo, mentre si nascondevano dal mondo una romantica passeggiata alle Hawaii. Solo alcuni mesi più tardi arrivò finalmente la prima foto social insieme, ma la relazione tra l'attore de "Il signore degli anelli" e la reginetta del pop si è sempre tenuta al di fuori delle dinamiche del glam, senza apparizioni sui red carpet o interviste di coppia. Peccato che a trasformarli negli innamorati più chiacchierati dai media americani ci abbiano pensato lo scatto di un paparazzo che immortalò Bloom completamente nudo con Katy in canoa in uno degli scatti più hot del 2016 e la clamorosa voce di un presunto flirt tra lui e Selenza Gomez, presto smentito con sarcasmo dalla Perry.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views