97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tracy Kiss è la star di Instagram, diventata sexy dopo essere stata lasciata

Dopo un intervento al seno nel 2013 il suo compagno l’aveva lasciata, sola e con due figli da crescere. Grazie alla sua determinazione, oggi Tracy Kiss 27 enne è una star di Instagram grazie al corpo sexy modellato da ore di yoga e fitness.
A cura di Simona Saviano
97 CONDIVISIONI
Immagine

A guardare il suo profilo Instagram, Tracy Kiss, casalinga e mamma 27 enne con due figli, non sembra una persona infelice: vera star di uno dei social network più amati, è divenuta una celebrità grazie ai suoi selfie piccanti nei quali si mostra in una forma fisica invidiabile. Eppure la bella Tracy, che vive a Wendover nel Regno Unito, stando a quanto racconta il quotidiano"Mirror" ha vissuto tante esperienze negative, tra tutte l'abbandono del suo ex, che nel 2013 l'ha lasciata subito dopo un'operazione chirurgica: da quel momento ha cresciuto da sola i suoi due figli. Oggi la sua pagina Instagram sembra il prodotto di una lenta e meditata vendetta contro l'ex compagno, al quale ogni foto sembra indirizzata al grido di: "Guarda cosa ti sei perso".

Oggi la Kiss conta un profilo Instagram con oltre 68 mila follower, il suo canale YouTube ha toccato le 320mila visualizzazioni e la sua storia è stata raccontata anche da alcuni magazine come "Cosmopolitan". Il quotidiano Mirror ha sottolineato che i suoi selfie piccanti hanno una linea comune: mostrare i risultati di un duro lavoro di esercizio fisico e che anche le mamme possono essere sexy. La sua popolarità sembra seguire le orme della più famosa americana Jen Selter, che grazie ai selfie in palestra ha costruito un'intera carriera come testimonial di alcune aziende di articoli sportivi.

"Anche le mamme possono essere sexy" – Tracy nel 2013 si è dovuta sottoporre a tre delicatissimi interventi chirurgici dopo aver scoperto che le protesi al seno si erano rotte e il silicone stava penetrando nel suo organismo. A soli cinque giorni dal suo ritorno a casa dopo il ricovero, il fidanzato l'ha lasciata, dopo quasi 6 anni di relazione. Anziché commiserarsi, si è buttata a capofitto in uno scopo ben preciso: raggiungere una forma fisica perfetta grazie alla palestra e dieta. La giovane si è inoltre dedicata a lanciare sui social network un messaggio molto chiaro: avere dei figli non significa essere una mamma in cardigan. Ecco le sue dichiarazioni, lanciate anche attraverso la propria pagina di YouTube:

Dopo avere avuto figli ho cercato di non lasciarmi andare. Avevo solo 27 anni e mi sentivo come una vecchia, superata. Quando sei madre c'è un momento di abnegazione, metti tutto prima delle tue esigenze. Ma io ho semplicemente bisogno di essere giovane mentre lo sono ancora.

Tracy Kiss con suo figlio
Tracy Kiss con suo figlio

"Ho sempre indossato bikini molto striminziti, che male c'è?" Oggi Tracy, che si è sottoposta anche ad altri interventi chirurgici spendendo una cifra di circa 26 mila euro, sembra essere la risposta inglese a Jen Selter. La sua carriera di modella si è conclusa a vent'anni, quando scoprì di essere incinta e scelse di dedicarsi interamente ai suoi figli: adesso sembra pronta a ritornare ad essere quella di un tempo ed ha trovato sostegno anche nelle mamme dei compagni di scuola dei suoi figli che, come racconta, le chiedono consigli su esercizi fisici e dieta.

Ho sempre indossato bikini molto striminziti, che male c'è? Guardo le foto dei miei coetanei su Facebook e Instagram – addirittura Katie Price ha 5 figli e posta immagini in lingerie – e penso che se lo fanno gli altri, posso farlo anch'io. Agisco come quelli della mia età, non ho vergogna: nonostante abbia due figli, sono fiera di me stessa. Ho sprecato tanto tempo della mia vita perché alle persone non piacevo o perché non ero abbastanza sexy, commiserandomi. Da questo momento in poi non lascerò che accada di nuovo.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views