"Caz.ata". Non usa giri di parole Stefano De Martino per replicare alle indiscrezioni del settimanale "Chi" che gli hanno attribuito una lite di 30 minuti con la ma madre della sua ex.  Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini l'ex ballerino di Amici era: "Alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso" e prosegue "Il ballerino di Amici si è intrattenuto, urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente), per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due".

Il settimanale non si limita a riportare della telefonata contro la madre di Belén ma accusa il ballerino di Torre Annunziata di aver litigato, in passato, anche con il padre della showgirl raccontando un faccia a faccia tra i due placato solo dall'arrivo del piccolo Santiago.

Stefano De Martino questa volta non ci sta e dopo aver letto l'articolo risponde a mezzo social con un post che non lascia spazio a interpretazioni: "Caz.ata". Un commento lapidare che mette fine alle indiscrezioni circolate in queste ore. Un hashtag che è un vero e proprio sfogo contro il gossip circa sulla sua vita e i presunti dissidi con la famiglia della showgirl argentina, questa volta non è riuscito a trattenersi e ha affidato la smentita a una story sul suo profilo Instagram.

Dalla dichiarazione d'amore verso Belén alla replica a Signorini: Stefano De Martino e i social.

Il ballerino ha fatto dell'utilizzo dei social network una forma di comunicazione privilegiata abbandonando la "mediazione" dei mezzi di comunicazione tradizionali. È successo anche lo scorso novembre quando in un video in diretta su Facebook aveva affermato: "Amo ancora Belén". Una dichiarazione per la quale giornali e tv avrebbero pagato oro e che invece ha deciso di affidare direttamente al suo profilo Facebook.