26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trono Over, Marcello: “Ho 80 anni, faccio il gigolò e voglio una donna ricca”

A “Uomini e Donne” oggi è stata la volta del Trono Over. Hanno colpito le dichiarazioni di Marcello che ha spiegato di aver fatto il gigolò in passato. Anche oggi gli capita di passare delle serate in compagnia di amiche vedove e ricche perché “uomini come lui non se ne trovano più”. E a Barbara De Santi dice: “Tu puoi offrire solo il letto, io offro 80 anni di esperienza”.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è andata in onda una nuova puntata di "Uomini e Donne", dedicata al Trono Over. Tra i cavalieri che hanno preso la parola, c'è anche Marcello che ha colpito molto con le sue dichiarazioni. L'uomo ha espresso il suo disappunto sul fatto che, tra le donne presenti in trasmissione, non ci sia nessuna benestante. Le sue parole sono state:

"Tra gli uomini, Luigi è un imprenditore, Francesco ha tre boutique e una discoteca, Ciro è benestante. Non ho visto, però, nessuna donna che abbia detto "Io, sono benestante. Mio marito è morto e mi ha lasciato due ville, tre ville". Mi sembra che le donne che sono qua, cerchino un amore danaroso."

Barbara De Santi, allora, ha voluto precisare di essere una donna indipendente:

"Io ho un mio lavoro, faccio l'insegnante, ho la mia casa, ho le mie cose e posso starmene anche da sola. Ho la bicicletta, il motorino, la macchina. Va bene così o sono nella categoria delle donne che cercano l'uomo ricco? Non veniamo qua a sbandierare quanti soldi abbiamo in tasca."

Marcello: "Voglio una donna che abbia i soldi"

A questo punto, Marcello ha risposto a Barbara dichiarando senza mezzi termini la sua predilezione per le donne benestanti:

"Non mi dire che tu ti metti con un uomo senza sapere a cosa faccia. Se è un morto di fame che fai? Io sono in cerca di una donna che mi può piacere e che abbia i soldi."

"Mi mancavano i soldi e mi sono messo a fare il gigolò"

Così, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la rivelazione di Marcello che ha svelato il suo passato da gigolò, facendo intendere che continui a farlo anche oggi. Ha iniziato raccontando del suo passato:

"Allora te la racconto tutta. Io vivevo in Libia e stavo in una situazione d'oro. Poi nel '70 è arrivato quel pazzo di Gheddafi e in una settimana ha portato via tutto. Mio nonno era in Libia dal 1911. Terre, ville, barche, attività, tutto, dalla sera alla mattina. Mi sono trovato in Italia e il governo italiano mi ha detto: "O 500 mila lire a testa o campo profughi a Siracusa, Napoli o Latina". Tu pensa in che situazione stavo. Per fortuna lavoravo molto con tante ditte tedesche e francesi, avevo due negozi di ottica in Libia e mi hanno aiutato ad aprire due negozi."

I soldi, però, continuavano a scarseggiare. Così è arrivata la decisione di diventare un gigolò:

"Mi mancavano i soldi anche per vivere. Allora, siccome avevo tante conoscenze in Libia e tutti questi si trovavano a Roma, Genova e Milano, io mi sono messo a fare il gigolò, guarda non mi vergogno."

"Ho avuto mille donne"

Tina allora si è scagliata contro di lui, accusandolo di prendere in giro tutta Italia, ma lui ha continuato:

"Te lo posso dimostrare, sto parlando del '70. Ma l'hai visto American Gigolò con Richard Gere? Cos'ha Richard Gere? Ha il viso. Quante donne hai visto intorno a Richard Gere? Due. Io ne ho avute mille."

"Uomini come me non è che li trovi così"

Ha lasciato intendere, quindi, di farlo ancora di tanto in tanto:

"Ho risentito delle signore che ho conosciuto a Tripoli, chi era rimasta vedova, chi stava bene… Ma ancora adesso ci sono delle signore. Lo facevo nel '70, anche nel '90…ma ancora adesso. Ma perché non posso avere un'amica, una signora che è rimasta vedova e ha i soldi. Se passa una serata con me…uomini come me non è che li trovi così. Un uomo con il mio passato, che sa come trattare con le donne. Faccio compagnia che può finire anche in amore."

È entrato, poi, nei dettagli decantando la generosità delle donne:

"Io non è che fissavo un prezzo come una escort. Erano molto generose, molto più degli uomini. Se io dicevo una cifra, loro mi davano di più. Ma ancora adesso ce ne sono tante. Ci sono donne che cercano amore, è difficile avere amore. Se trovi una donna che è sposata, magari il marito le ha fatto un dispetto, quella è più generosa ancora perché sfrutta i soldi del marito. Gli uomini sono semplici, ad un uomo basta poco…la scommessa, il calcio, si accontenta di poco. Voi (donne) adesso avete voluto la parità? Voi state distruggendo l'uomo. L'uomo non è abituato a questo ancora, forse lo sarà tra 50 anni."

"Mi sono separato l'anno scorso"

L'anno scorso, Marcello si è separato dalla moglie che ha 63 anni e della quale ha sottolineato la bellezza:

"Io mi sono separato l'anno scorso e adesso mi trovo con la pensione a vivere in un monolocale. Ho bisogno di trovare una persona che mi voglia bene, che voglia rifarsi una vita e che sia benestante."

Marcello: "Barbara tu ad un uomo puoi offrire solo il letto"

Quando Barbara gli chiede a bruciapelo: "Tu cosa dai in cambio?", lui sbotta:

"80 anni di esperienza, che tu non hai e non avrai mai. Tu cosa puoi dare a me? Il letto e basta. Vuoi mettere quello che ti do io."

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views