Belen Rodriguez è ancora ad Ibiza. Scatto dopo scatto, tutto viene documentato su instagram ed è proprio da lì che è partita l'ultima notizia che sta facendo discutere. Proprio così, pare che la modella argentina abbia esagerato con il fotoritocco perché appare distesa su una sdraio in costume, con il braccio che le copre il petto, petto in cui però manca un seno, quello sinistro. La foto è eloquente, molti utenti non le hanno risparmiato la solita ironia velenosa.

Occhio Belen, che ti manca qualcosa. Che fine ha fatto?

Ah, questi follower: croce e delizia dei social network.

Il riavvicinamento di Belen e Stefano.

Da giorni ci sono segnali social di riavvicinamento tra i due ex, Belen e Stefano De Martino, che hanno ormai ripreso rapporti distesi per amore di Santiago. Qualcuno spera addirittura in un ritorno di fiamma dietro l'angolo, una probabilità che purtroppo sembra ancora troppo distante da quella che è la situazione attuale, con la soubrette argentina sempre più presa dal suo rapporto con Andrea Iannone.

L'ultimo colpo di scena è che la Rodriguez è tornata a seguire Stefano De Martino su Instagram. Può sembrare una sciocchezza, eppure basta questo a far risalire a galla il tormentone. Senza dimenticare il fatto che i due sono entrambi a Ibiza, per stare vicino a Santiago ed inoltre il ballerino ha commentato un post di Belen in cui c'è proprio il piccolo Santiago: "Amore di papà…" scrive. E la mamma?

A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on