128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti gli uomini di Belén Rodriguez, da Mattia al marito Stefano passando per Corona

Belén Rodriguez si innamorò la prima volta a 11 anni. Il fortunato era Mattia, un bambino suo coetaneo. Poi arrivò il primo bacio con Mariano Bruzzone e la prima volta con Damian. Dopo lo scandalo del sex tape con Tobias Blanco, sono seguite delle relazioni intense con Marco Borriello e Fabrizio Corona. Fino al matrimonio e alla separazione con Stefano De Martino.
A cura di D.S.
128 CONDIVISIONI
Immagine

Del tutto inaspettata, è arrivata la notizia della separazione di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Tra loro c'erano stati dei momenti di crisi, ma il rapporto sembrava essere destinato a durare. Come si apprende dal comunicato, il ballerino e la showgirl sono intenzionati a preservare intatto l'equilibrio: "Resteranno immutati stima e affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".

Stefano De Martino, in quanto padre del piccolo Santiago, di certo continuerà ad occupare un ruolo speciale nella vita di Belén Rodriguez. Ripercorriamo, la vita sentimentale dell'argentina, ricordando gli uomini che gli hanno fatto battere il cuore e quelli che, invece, hanno rappresentato un incidente di percorso.

1995 – Mattia

Belén Rodriguez aveva solo 11 anni quando si innamorò per la prima volta. Il suo primo fidanzatino era un coetaneo di nome Mattia. A Bruno Vespa, la showgirl ha confidato: "Eravamo compagni di scuola a Buenos Aires. Io avevo i capelli scuri ed ero attratta dai bambini biondi con gli occhi chiari. Eravamo fidanzati e stavamo sempre insieme, attaccati con la colla. Dividevamo persino le cartelle con i compiti. Il giorno del suo compleanno, mia madre gli comprò una cartella nuova e io dovevo consegnargliela, ma mi vergognavo. Allora ci fu un passamano da un banco all’altro e, quando arrivò a Mattia, lui diventò tutto rosso. Non ci siamo scambiati nemmeno un bacio".

1999 – Mariano Bruzzone

Se dai 13 ai 14 anni, la showgirl non era particolarmente amata dai ragazzini, per via del suo fisico esile, a 15 anni le cose sono cambiate. Ecco come, Belén Rodriguez ha narrato il suo primo bacio: "A 15 anni sono diventata finalmente donna, e Mariano Bruzzone, anche lui di origini italiane, come me, ha perso la testa. La nostra parrocchia aveva organizzato un campeggio a Bariloche, nella Patagonia argentina, e sotto la tenda ci siamo dati il primo bacio. Ma non mi piacque, all’epoca ero piuttosto capricciosa, e tutto finì lì".

2001 – Damian

La prima volta di Belén, come lei stessa ha raccontato a Bruno Vespa, è arrivata a 17 anni. Lui era Damian, un ragazzo di cui era innamorata da un anno: "Il primo rapporto completo è arrivato a 17 anni. Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi. Era un tipo fantastico e siamo rimasti amici. A quell’età, in genere, ci s’innamora dei compagni di scuola, ma lui mi faceva impazzire. Chissà perché sembrava un surfista. Veniva a prendermi a scuola con la macchina, mi faceva i dispetti, era un pazzo totale. Ma io ero persa per lui".

2001 – Tobias Blanco

Quando Belén Rodriguez aveva solo 17 anni, era fidanzata con il modello Tobias Blanco. Quella relazione, però, finì con infliggere alla showgirl una grande sofferenza. L'uomo, infatti, accortosi della notorietà raggiunta dall'argentina, pensò di ricavarne del denaro minacciando di diffondere un video hard che vedeva protagonista Belén. Blanco diede seguito alle sue minacce, mettendo online il video che in breve divenne virale. La Rodriguez commentò la diffusione di quelle immagini, con queste parole: "Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c'era l'età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore".

2003 – Simone Bolognesi

Simone Bolognesi è stato il primo fidanzato di Belén, una volta giunta in Italia. Si occupa dell'organizzazione di eventi a Rimini. Ha 36 anni e ha partecipato a trasmissioni come: “La Vita in Diretta” , “Pomeriggio 5”, “Striscia la Notizia” e “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatore di Giulia Montanarini. Al settimanale Visto, raccontò la sua relazione con Belén: "L'ho conosciuta nell'ottobre del 2003, all'arrivo dall'Argentina per fare la cubista. Fu un colpo di fulmine".

Dal 2004 al 2008 – Marco Borriello

Nel 2004, Belén conobbe Marco Borriello e si innamorò perdutamente di lui. Restarono uniti per quattro intensi anni. Parlando della relazione con il calciatore, nel corso di un'intervista rilasciata a Bruno Vespa, disse: "Eravamo piccoli: lui 22 anni, io 19. Abbiamo vissuto insieme quattro anni come se fossimo sposati. Primo incontro? In Sardegna, alla discoteca Billionaire. Quella sera guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto. Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione". A dividerli, infatti, pare sia stato il pettegolezzo nato nel corso della permanenza della showgirl sull'Isola dei Famosi, che la vedeva protagonista di un flirt con il "naufrago" Rossano Rubicondi.

Dal 2009 al 2012 – Fabrizio Corona

Nel 2009, archiviata la storia con Marco Borriello, Belén Rodriguez iniziò un'intensa e tormentata storia con Fabrizio Corona. I giornali di gossip iniziarono ad essere inondati da foto che immortalavano momenti di passione tra i due. Parlando dell'ex re dei paparazzi a Bruno Vespa disse: "Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione…".

Dal 2012 al 2015 – Stefano De Martino

Il grande amore, però, bussa alla porta di Belén nel 2012 quando viene scelta da Maria De Filippi come ballerina nel serale di Amici. Lì conosce Stefano De Martino, che allora era fidanzato con Emma Marrone. I due si innamorano. Il ballerino chiude la relazione con la cantante e la Rodriguez dice il suo addio definitivo a Fabrizio Corona. Si sposano il 20 settembre 2013. La loro famiglia s'impreziosisce con l'arrivo di un figlio, il piccolo Santiago. Il 22 dicembre 2015, l'avvocato della showgirl annuncia la separazione della coppia.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views