La proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni ieri sera, in diretta su Rtl durante il concerto con J-Ax all'Arena di Verona, è il fatto del giorno. Generando reazioni di affetto, tra commenti, like e condivisioni, molti vip hanno fatto gli auguri alla coppia e si sono emozionati per quello che hanno visto ieri sera. Chiara Biasi, influencer e blogger, ha fatto gli auguri all'amica Chiara Ferragni mentre Martina Colombari era presente all'Arena di Verona, così come Claudio Sona, il tronista gay di "Uomini e Donne".

La profezia de I Cani.

È l'amore ai tempi dei social network e piace anche così. A molti, quello che è accaduto ieri, ha ricordato la canzone de I Cani, "Questo nostro grande amore", pubblicato nel disco "Aurora" uscito nel 2016 per etichetta '42 records'. È un brano che parla appunto di come monetizzare una relazione amorosa a colpi di like, trend e condivisioni

Dovremo monetizzare questo nostro grande amore questo nostro grande amore/ con dei video virali o dei post svergognati / da 7000 mi piace. Io e te, sponsorizzati / venduti a decine di migliaia di euro ai brand.

L'amore tra Fedez e la Ferragni.

Nato da poco meno di un anno, il rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni è subito diventato importante. L'aveva presa in giro nel brano "Vorrei ma non posto", ma poi l'ha conosciuta diventando la donna in cima ai suoi sentimenti. Una passione immediata al punto che i due non si sono mai nascosti, ufficializzando la relazione poche settimane dopo il primo bacio. Una dichiarazione d'amore del genere, in una cornice così spettacolare, entra di diritto nella lista dei momenti gossip più importanti dell'anno.

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on