Diletta Di Tanno

Diletta Di Tanno
INFO
La 24 enne, torinese doc, è tra le nuove concorrenti del Grande Fratello 13. Studia Scienze dell’Educazione e tra i suoi sogni c’è quello di diventare maestra e metter su famiglia. Diletta si definisce “la ragazza della porta accanto”.
TWITTER
Diletta Di Tanno, Roberto Ruberti

Diletta di Tanno e Roberto Ruberti, la coppia felice dell'ultimo GF

Diletta di Tanno e Roberto Ruberti sono due tra i personaggi più amati dell'ultima edizione del Grande Fratello e i 72 mila fan su Facebook lo dimostrano. La loro storia d'amore sta superando anche la difficile prova estiva, come dimostrano quotidianamente con foto d'amore sui social.

Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro

È Diletta Di Tanno a chiarire i dubbi circa la presunta omosessualità di Roberto Ruberti. Uscita dalla Casa del Grande Fratello 13, racconta che cosa c’è stato tra il gieffino e Luxuria.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13

GF 13, Diletta su Veronica: "Agli uomini piace perché è come un put**niere"

Diletta Di Tanno, insieme ad Angela e Giovanni si ritrova a parlare di Veronica Graf, la "più desiderata" dagli uomini della casa del Grande Fratello 13, ma i suoi commenti non sono lusinghieri.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13, Roberto Ruberti

Roberto bacia tutte e Diletta si dispera: prima coppia che scoppia? (FOTO)

Povera Diletta! Venuta a sapere dalle sue coinquiline che Roberto avrebbe baciato Angela, non l'ha presa bene ed è scoppiata a piangere in giardino.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13, Roberto Ruberti

Diletta del Gf13 pensa al fidanzato: "Non l'avrei tradito per capriccio"

Diletta Di Tanno parla con Roberto Ruberti del fidanzato lasciato fuori dalla Casa del Grande Fratello 13. Dispiaciuta per averlo tradito, confessa apertamente i sentimenti nei suoi confronti.

Diletta Di Tanno, Francesca Rocco, Giovanni Masiero

Prima notte bollente al GF13, le coppie si nascondono con le lenzuola

Sta cominciando a farsi bollente l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 13. Roberto, Diletta, Chicca e Giovanni hanno dato libero sfogo alla passione nascosti solo dalle lenzuola.

Diletta Di Tanno, Francesca Rocco, Giovanni Masiero

Primi baci al Gf2014, nella notte Diletta cede a Roberto e Giovanni a Chicca

Ci sono stati ben 2 baci questa notte nella casa del Grande Fratello 13. Giovanni Masiero è caduto nella rete di Chicca Rocco mentre, nella stanza accanto, Diletta Di Tanno cedeva alla corte di Roberto Ruberti.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13

Diletta Di Tanno è la ragazza della porta accanto del Grande Fratello 13

La 24 enne, torinese doc, è tra le nuove concorrenti del Grande Fratello 13. Studia Scienze dell'Educazione e tra i suoi sogni c'è quello di diventare maestra e metter su famiglia.

Andrea Cerioli, Angela Viviani, Anticipazioni GF 13

Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata

Segui e commenta con Fanpage.it la diretta del "Grande Fratello 13": nella prima puntata Alessia Marcuzzi presenterà tutti i concorrenti e darà l'esito delle "Primarie"!
STORIE DEL GIORNO