Diletta Di Tanno

Diletta Di Tanno
INFO
La 24 enne, torinese doc, è tra le nuove concorrenti del Grande Fratello 13. Studia Scienze dell’Educazione e tra i suoi sogni c’è quello di diventare maestra e metter su famiglia. Diletta si definisce “la ragazza della porta accanto”.
TWITTER
Diletta Di Tanno, Roberto Ruberti

Diletta di Tanno e Roberto Ruberti, la coppia felice dell'ultimo GF

Diletta di Tanno e Roberto Ruberti sono due tra i personaggi più amati dell'ultima edizione del Grande Fratello e i 72 mila fan su Facebook lo dimostrano. La loro storia d'amore sta superando anche la difficile prova estiva, come dimostrano quotidianamente con foto d'amore sui social.

Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro

È Diletta Di Tanno a chiarire i dubbi circa la presunta omosessualità di Roberto Ruberti. Uscita dalla Casa del Grande Fratello 13, racconta che cosa c’è stato tra il gieffino e Luxuria.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13

Diletta Di Tanno va fuori di seno in diretta tv, il GF 13 diventa hot (FOTO)

Prima di lei Francesca e Angela: Diletta Di Tanno ha regalato ai telespettatori un involontario fuori di seno hot in diretta tv al Grande Fratello 13.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13

GF 13, Diletta su Veronica: "Agli uomini piace perché è come un put**niere"

Diletta Di Tanno, insieme ad Angela e Giovanni si ritrova a parlare di Veronica Graf, la "più desiderata" dagli uomini della casa del Grande Fratello 13, ma i suoi commenti non sono lusinghieri.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13, Roberto Ruberti

Roberto bacia tutte e Diletta si dispera: prima coppia che scoppia? (FOTO)

Povera Diletta! Venuta a sapere dalle sue coinquiline che Roberto avrebbe baciato Angela, non l'ha presa bene ed è scoppiata a piangere in giardino.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13, Roberto Ruberti

Diletta del Gf13 pensa al fidanzato: "Non l'avrei tradito per capriccio"

Diletta Di Tanno parla con Roberto Ruberti del fidanzato lasciato fuori dalla Casa del Grande Fratello 13. Dispiaciuta per averlo tradito, confessa apertamente i sentimenti nei suoi confronti.

Diletta Di Tanno, Francesca Rocco, Giovanni Masiero

Prima notte bollente al GF13, le coppie si nascondono con le lenzuola

Sta cominciando a farsi bollente l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 13. Roberto, Diletta, Chicca e Giovanni hanno dato libero sfogo alla passione nascosti solo dalle lenzuola.

Diletta Di Tanno, Francesca Rocco, Giovanni Masiero

Primi baci al Gf2014, nella notte Diletta cede a Roberto e Giovanni a Chicca

Ci sono stati ben 2 baci questa notte nella casa del Grande Fratello 13. Giovanni Masiero è caduto nella rete di Chicca Rocco mentre, nella stanza accanto, Diletta Di Tanno cedeva alla corte di Roberto Ruberti.

Diletta Di Tanno, Grande Fratello 13

Diletta Di Tanno è la ragazza della porta accanto del Grande Fratello 13

La 24 enne, torinese doc, è tra le nuove concorrenti del Grande Fratello 13. Studia Scienze dell'Educazione e tra i suoi sogni c'è quello di diventare maestra e metter su famiglia.

Andrea Cerioli, Angela Viviani, Anticipazioni GF 13

Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata

Segui e commenta con Fanpage.it la diretta del "Grande Fratello 13": nella prima puntata Alessia Marcuzzi presenterà tutti i concorrenti e darà l'esito delle "Primarie"!
STORIE DEL GIORNO