18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

UeD, aperti i casting per il trono gay: “Sei attratto da persone del tuo stesso sesso?”

“Uomini e Donne” ha aperto i casting per il trono gay. L’idea annunciata da Maria De Filippi nelle scorse settimane, dunque, si concretizzerà. Si cercano tronisti omosessuali che abbiano dai 23 ai 35 anni.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il trono gay di "Uomini e Donne" si farà. Maria De Filippi è stata di parola. Nelle scorse settimane aveva annunciato l'intenzione di dare spazio a giovani omosessuali, perché trovassero l'anima gemella nel noto programma di Canale 5.

A poche ore dalla messa in onda della prima parte della puntata della scelta di Oscar Branzani, è spuntato sui profili social della trasmissione "Uomini e Donne", l'annuncio dell'apertura dei casting per il trono gay.

"Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’eta compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a #UominieDonne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti qui: http://www.wittytv.it/casting-classico/".

I partecipanti, dunque, dovranno avere al massimo trentacinque anni. Prende forma, il progetto annunciato da Maria De Filippi  due mesi fa. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", infatti, spiegò di voler "sparigliare le carte con un trono gay":

"Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l'amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. […] Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C'è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità' dell'argomento".

Ovviamente ci sono già dei volti noti che si sono candidati. I primi a proporsi sono stati Siria De Fazio e Maicol Berti. Non resta che attendere settembre, per scoprire se Maria De Filippi punterà su perfetti sconosciuti o su personaggi con qualche esperienza televisiva alle spalle.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views