53 CONDIVISIONI

Un abito per due, a chi sta meglio? (FOTO)

Sono tantissime le dive del mondo dello spettacolo che, per dimostrare di essere più belle o semplicemente per disattenzione, finiscono per sfoggiare un abito già precedentemente indossato da un’altra collega. E a quel punto, il confronto scatta impietoso…
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
pink vs shakira

Sarà capitato a tutte almeno una volta nella vita. Si spende del tempo ad acquistare l'abito dei sogni, pensando magari di aver azzeccato la scelta giusta e di aver scovato un modello originale e inimitabile e poi, nonostante tutti i nostri sforzi, ci si accorge che qualcun altro prima di noi aveva già avuto la stessa idea. E magari, all'altra il vestito in questione stava anche meglio. Quando si tratta di persone comuni, non c'è da disperare. Difficile che qualcun altro oltre a noi stesse abbia notato l'inconveniente. Ma quando si tratta dei vip, sbagliare in questo senso può diventare un vero e proprio "dramma". Che siano attrici, modelle bellissime o cantanti affermate, poco importa.

Alle star, quasi tutte, è capitato almeno una volta d'indossare un abito che si pensava fosse originale per poi scoprire che anche qualcun'altra lo aveva già precedentemente sfoggiato con orgoglio. E se la nuova abitudine delle vip di riciclare gli abiti è stata accolta con soddisfazione da parte di tutto il pubblico, diversa è invece la questione per gli abiti specchio, quelli cioè che rischiano di affibbiare alla vip in questione l'appellativo di "copiona". Ecco dunque le star con lo stesso vestito che noi abbiamo scovato e accoppiato, soprattutto per dare modo a voi lettori di esprimere un'opinione. Perchè si sa, quando l'abito è lo stesso il confronto è d'obbligo. E le star che hanno preso spunto dalle colleghe, dovranno pur sapere se la scelta è stata azzeccata o se invece, avrebbero fatto meglio a evitarla.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views