107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un anno insieme per Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: “Sei il mio tutto”

La coppia amatissima dagli internauti ha festeggiato il primo anniversario insieme: Guendalina e Umberto si sono scambiati gli auguri anche su Instagram.
A cura di Simona Saviano
107 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle coppie più amate dagli internauti ha festeggiato il primo anno insieme: la storia d'amore tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte viaggia a gonfie vele. Un vero e proprio colpo di fulmine per i due che in breve tempo hanno messo su famiglia: matrimonio in grande stile, luna di miele a Santo Domingo e una meravigliosa bimba a coronare il loro amore. La piccola Chloe è tra le "baby vip" più ammirate e cliccate del momento. Divisa tra l'amore per Umberto, a cui dedica tanti video pubblicati su Instagram, le cure per la prima figlia Asia e la neo arrivata Chloe, la Tavassi è una mamma e moglie super impegnata, ma come ha rivelato non molto tempo fa, non disdegnerebbe di lavorare in tv e chissà che tra qualche puntata non la vedremo nelle vesti di opinionista spumeggiante del Grande Fratello 13. La sua auto-candidatura risale a qualche settimana fa e le voci di una sua possibile partecipazione in tv si fanno sempre più insistenti. Per il momento "Super-Guenda" si sta rilassando a Capri col marito, il giovane imprenditore napoletano Umberto D'Aponte: i due sembrano godersi una seconda luna di miele, in compagnia della piccola Chloe.

I due hanno festeggiato il loro primo anno d'amore insieme e, per la gioia dei fan, hanno condiviso i dolcissimi auguri su Instagram. Umberto D'Aponte le ha dedicato una frase emozionante: "Un anno di te, un anno di noi, sei la mia ragione di vita TI AMO DA MORIRE"

A fargli eco, ecco la Tavassi che ha svelato ai suoi followers uno degli aggettivi vezzosi che ha attribuito a suo marito Umberto: "Un anno di noi❤️ Piccolo biscotto alla liqui ti amo"

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views