66 CONDIVISIONI

‘Un posto al sole’ per l’amore: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo coppia felice

Finita da pochi mesi la sua convivenza con la fidanzata storica Martina Moscone, Luca Turco volta pagina con la collega di set Giorgia Gianetiempo. Niko e Rossella di Un posto al Sole sono la nuova coppia nata all’ombra dei riflettori della nota soap partenopea.
66 CONDIVISIONI
Immagine

È nata una nuova coppia e ancora una volta il set di Un posto al Sole è stato galeotto. Loro sono i giovanissimi Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, ovvero Niko e Rossella della soap partenopea. Dopo il matrimonio di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, celebrato una settimana fa, si aggiungono loro come coppia nata dopo mesi di riprese e, a quanto pare, le foto scattate durante queste vacanze sono il simbolo di una relazione fresca e felice.

I due, infatti, hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza ad Ibiza e il profilo Instagram di Giorgia Gianetiempo è stato monopolizzato dalle immagini dei loro momenti più speciali. Luca, dal suo canto, è un instagrammer novello e si è limitato a caricare un boomerang della loro partenza e uno scatto in una delle discoteche più in voga della nota isola iberica. Sebbene nessuno dei due abbia dichiarato ufficialmente di aver iniziato una relazione con l'altro, i simboli e le parole usate a corredo delle foto sembrano non lasciare spazio a dubbi. "Luca e le sue cenette romantiche" scrive lei, postando lo scatto realizzato mentre erano a cena in un posto da favola, mentre lui si è limitato, per ora, a taggarla con maggiore discrezione.

Finita la convivenza con Martina Moscone

Strano è che Luca Turco, fino allo scorso inverno, conviveva con la sua fidanzata storica Martina Moscone. Intervistato dalla rivista Grand Hotel, il giovane attore di Un posto al Sole si era lasciato andare in toccanti dichiarazioni sulla bella compagna psicologa, specificando anche che c'era sempre un consulto con lei prima di girare una scena.

Martina è la mia più fidata consigliera, non si perde mai una puntata e mi ‘bacchetta' se sbaglio una battuta. Ci siamo conosciuti otto anni fa in Spagna e non ci siamo più lasciati. Rientrati in Italia ci siamo rivisti ed è scoppiato il colpo di fulmine. Per amor suo ho lasciato Torre del Greco e mi sono trasferito a Roma, dove ho comprato casa. Il matrimonio? Faremo anche questo passo, intanto ci godiamo la nostra convivenza.

A Giugno, infatti, si era apprestato a comunicare la fine della sua storia d'amore con Martina, avanzando il desiderio di trascorrere le sue vacanze proprio tra la Spagna e la Grecia, ma di Giorgia non aveva fatto ancora menzione:

Questa sarà un’estate diversa per me. Amo viaggiare e non posso fare a meno del mare. Mi dividerò tra la Spagna e la Grecia, che sono da sempre le mie mete preferite.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views