2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una vecchia fiamma di Tina Cipollari si presenta a Uomini e Donne per lei

Pare che quest’anno ci sia una grande novità: una ex fiamma di Tina Cipollari potrebbe presentarsi in studio.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Che cosa sta succedendo negli studi di Uomini e Donne? Pare che quest'anno ci sia una grande novità come la volontà di dare visibilità agli annunci della gente comune, via Facebook. Tra i tanti desideri, ne ha espresso uno anche Tina Cipollari che ha rivelato che le sarebbe piaciuto incontrare una sua ex fiamma che ha conosciuto quando lei aveva solo 25 anni. La storia è questa. Tina Cipollari era in vacanza in America con sua sorella, conobbe un giovane ragazzo di nome David. Lui era proprietario di un noto ristorante. Tra i due era nato un flirt.

Maria De Filippi è riuscita ad arrivare a lui e durante la seconda registrazione del Trono Over lo ha fatto comparire in studio, ma solo telefonicamente. Di lui si sa che vive in America e che ha uno splendido ricordo di giorni trascorsi con una giovane ragazza romana. Tina è certa di essere la donna in questione, così ha inviato una sua foto a David al tempo della vacanza in America. Si attende la risposta del "giovane" e le prossime puntate di Uomini e Donne ci aiuteranno a scoprire come andrà.

La crisi smentita con Kiko Nalli

Nei giorni scorsi ha preso piede l'ipotesi che tra Tina Cipollari e Kiko Nalli ci fosse una crisi. Tutto inventato dai giornali, dato che la stessa Cipollari ha smentito questi pettegolezzi. Ecco parte delle sue dichiarazioni:

Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerci. La pausa di riflessione? Era riferita al mio lavoro, per me è stato un grande anno, pieno di impegni, ricco di successi. Anche il prossimo anno sarà pieno di appuntamenti, volevo solo riposare. La mia pausa, però, non era dal marito.

Anche suo marito aveva rilasciato una dichiarazione in merito:

Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views